Originally posted by Pippo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il fascino della divisa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Appunto...dappertutto ci sono gli idioti, e vengono giustamente puniti...non ? vero che sia una cosa normale e che quindi si abbiano delle agevolazioni per il ruolo che si copre...
-
Rex ha scritto:
Caro Rex, cos? non fai altro che darmi una mano!COGLIONE! Tu chiaccheri troppo!!! sei una donnicciola,
se hai qualche problema vienimi ad illustrare le tue idee dal vivo, non ho problemi a sporcarmi le mani con una merd@ cagata per forza come te......DONNICCIOLA!!
Come ho detto prima, tui sei una persona senza un minimo di capacit? logica, parli per luoghi comuni e appena ti rendi conto che non sei alla portata dell'avversario, minacci e offendi, ma fidati che se tu fossi vermanete tanto idiota (ci credo) e tanto coraggioso (ne dubito) da venire qui ti farei il culo nero!
Una merda cagata per forza
te l'avranno detta cos? tante volte che ti viene benissimo!
Comment
-
le agevolazioni ce le ha chiunque lavori in un ente, forza dell'ordine, compagnia aerea, e quant'altro....Originally posted by sincro...non ? vero che sia una cosa normale e che quindi si abbiano delle agevolazioni per il ruolo che si copre...
se si conoscono le persone giuste...le multe non le paghi....
se si conoscono le persone giuste...le file all'ospedale per un'intervento di 30 minuti non le fai...
e la lista potrebbe continuare...
il mondo ? cos?....non facciamo finta che sia in un'altro modo
Comment
-
Originally posted by PippoRex ha scritto:
Caro Rex, cos? non fai altro che darmi una mano!COGLIONE! Tu chiaccheri troppo!!! sei una donnicciola,
se hai qualche problema vienimi ad illustrare le tue idee dal vivo, non ho problemi a sporcarmi le mani con una merd@ cagata per forza come te......DONNICCIOLA!!
Come ho detto prima, tui sei una persona senza un minimo di capacit? logica, parli per luoghi comuni e appena ti rendi conto che non sei alla portata dell'avversario, minacci e offendi, ma fidati che se tu fossi vermanete tanto idiota (ci credo) e tanto coraggioso (ne dubito) da venire qui ti farei il c**o nero!
Una mer** cagata per forza
te l'avranno detta cos? tante volte che ti viene benissimo!

CHE FAI TE??????? AHAHAHAHAHAHAHHAHA!!!!!! :d :d :d :d :d :d
TIRIAMO LA CATENA altre 1000 volte che c'? uno stronzo cagato per forza che non vuole andare via...
SWUUOOOHHHHHSSSSSSSS...SWUUOOOHHHHHSSSSSSSS....SWU UOOOHHHHHSSSSSSSS
Comment
-
Guarda Rex sa usare il photoshop!!!!!!
:d

Ma ti ripeto rex, se vuoi scendi tu, perch? io a casa TUA non ci vengooooo, perci? ? inutile che cerchi di invogliarmi con quei fotomontaggi di me nella tua stanza, io non ci sono mai stato e non ci vengooooooo!
Spero che nnon riproverai a convincermi!
Comment
-
Vedi Pippo, il fatto di generalizzare ti d? torto, non il tuo pensiero.
Posso capire ma non condividere se non porassi rispetto verso di me o chiunque singolo individuo indossante una divisa e col quale tu abbia avuto a che fare e nonostante questa tua opinione non esiterei un solo istante a darti una mano semmai ne avessi bisogno, come con chiunque;
quello che non capisco e non voglio capire ? l'insulto gratuito verso tutti indistintamente e tra questi ci metto dentro anche degli eroi e degli angeli in terra come i Vigili del fuoco e gli operatori del 118, in vita e non. Si perch? in quella tua affermazione hai inserito anche chi non c'? pi? e ha dato la vita per il prossimo magari salvando la sua.
Questo non capisco,
questo non voglio capire,
questo ? il motivo per il quale si decider? sul fatto che tu sia il benvenuto in questo forum o meno.
Marco.-
Comment
-
GRANDE SPANNYOriginally posted by (?`?..? spanny ?..???)Si perch? in quella tua affermazione hai inserito anche chi non c'? pi? e ha dato la vita per il prossimo magari salvando la sua.
Comment
-
bravo!!!!!!!Originally posted by (?`?..? spanny ?..???)Si perch? in quella tua affermazione hai inserito anche chi non c'? pi? e ha dato la vita per il prossimo magari salvando la sua.
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 4
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Comment
-
Il mio primo intervento era :
la divisa a me mi fa un effetto cacca
Ho generalizzato, dunque? Cosa ci vedi di male?
Non condividi il mio punto di vista, ma dov'? il problema?
Dov'? il mio insulto gratuito verso tutti? Perch? gratuito significa che non ? stato assolutamente istigato, o anche tu parli a vanvera come Rex?
Le mie risposte erano dirette agli interessati e se qualcuno ha VOLUTO capire diversamente, ? perch? lo ha voluto lui, o tu?
Spanny, ti riferisci a: a me la divisa fa un effetto cacca?Si perch? in quella tua affermazione hai inserito anche chi non c'? pi?
E non ti sembra che stai esagerando, stai per forza cercando di trovare un qualche pretesto? Questa ? l'impressione che mi dai!!!
Poi ti consiglierei di dare un occhiata alle cose che ha scritto Rex, perch? penso che se tu banni me per atteggiamento non conforme alle regole, la stessa cosa dovresti far con lui per par condicio! Ah, no, Rex ? un amico moderatore!!!!!!!
Comment
-
Mi sono astenuto dal decidere Pippo, lo ho fatto proprio perch? anch'io porto una divisa e sarei troppo di parte.Originally posted by PippoIl mio primo intervento era :
la divisa a me mi fa un effetto cacca
Ho generalizzato, dunque? Cosa ci vedi di male?
Non condividi il mio punto di vista, ma dov'? il problema?
Dov'? il mio insulto gratuito verso tutti? Perch? gratuito significa che non ? stato assolutamente istigato, o anche tu parli a vanvera come Rex?
Le mie risposte erano dirette agli interessati e se qualcuno ha VOLUTO capire diversamente, ? perch? lo ha voluto lui, o tu?
Spanny, ti riferisci a: a me la divisa fa un effetto cacca?Si perch? in quella tua affermazione hai inserito anche chi non c'? pi?
E non ti sembra che stai esagerando, stai per forza cercando di trovare un qualche pretesto? Questa ? l'impressione che mi dai!!!
Poi ti consiglierei di dare un occhiata alle cose che ha scritto Rex, perch? penso che se tu banni me per atteggiamento non conforme alle regole, la stessa cosa dovresti far con lui per par condicio! Ah, no, Rex ? un amico moderatore!!!!!!!
Chi prender? la decisione finale sar? il padrone di casa, lui la divisa non la porta e sicuramente agir? con imparzialit?.
Comment
-
ti consiglierei di dare un occhiata alle cose che ha scritto Rex, perch? penso che se tu banni me per atteggiamento non conforme alle regole, la stessa cosa dovresti far con lui per par condicio! Ah, no, Rex ? un amico moderatore!!!!!!!
Comment
X

Comment