Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oakley... ma ogni tanto li alterno ai Police o agli Sting con le lenti chiare...
per? se ci penso sarebbe ora di comprarne un altro paio, ? da un p? che uso sempre gli stessi occhiali!!
io ne ho 2 paia di Gucci,uno a mascherina con lenti azzurre e un paio normali occhiali da sole con lenti scure che uso da pi? di un anno ormai e sono ancora a posto
Ne ho parecchi!(non includo quelli sportivi e tecnici)a mente non ricordo
ma sono pi? di 10 sicuro.....
Quelli che uso di pi?: Richmond(scuro avvolgente) Versace (frontale sul viola) e quello del protagonista di matrix (non ricordo il nome ne fanno 4 modelli, io ho quello di Neon)
Ultimo preso Cavalli!
Primo acquisto di "peso" J. G. il modello con le molle ai lati, apostrofato
da me "da saldatore" perch? lenti molto scure e rotonde! Pagato 12 anni f? 750.000 lire lunga storia.............
Ho una certa passione, mi raccomando non prendete quelli contraffatti
vi rovinano la vista, spendete di meno ma sempre un paio certificato!
io vorrei prendere gli oakley, i juliet, solo che mi hanno chiesto 500 e passa neuri per occhiali + lenti... mi sembra un po' eccessivo, quindi ripiegher? su un altro paio ma sempre oakley
io vorrei prendere gli oakley, i juliet, solo che mi hanno chiesto 500 e passa neuri per occhiali + lenti... mi sembra un po' eccessivo, quindi ripiegher? su un altro paio ma sempre oakley
ne ho spesi quasi 700 con le lenti da vista
Sei un pazzo
Comunque per quelli che sono almeno nel triveneto ci sono gli spacci occhiali..io ho trovato i miei miseri Sting al 50% del prezzo 2 anni fa (costavanbo 120€ pagati 60 :P )
Comment