Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dell fornisce soluzioni tecnologiche, servizi e supporto. Acquista laptop, PC touchscreen, desktop, server, soluzioni di archiviazione, monitor, gaming e accessori.
daje a simpatic?, facce ride pure la prossima volta
Con tutto il rispetto....
Allora il primo vale il prezzo ma ? l' unico da prendere di questi ( ma siamo fuori budget visto che costa 700 euro), per il semplice motivo che gli altri ci installi windows Xp Home edition e basta altrimenti si impallano.
Se a te va bene cos? allora non parlo pi?. Non parlo a vanvera lo dico semplicemente perch? li ho provati.
Allora il primo vale il prezzo ma ? l' unico da prendere di questi ( ma siamo fuori budget visto che costa 700 euro), per il semplice motivo che gli altri ci installi windows Xp Home edition e basta altrimenti si impallano.
Se a te va bene cos? allora non parlo pi?. Non parlo a vanvera lo dico semplicemente perch? li ho provati.
daje a simpatic?, facce ride pure la prossima volta
Con tutto il rispetto....
E' un consiglio mi raccomando.
io non sono un programmatore ma qualcosa di PC ne capisco e onestamente questa cosa che hai detto non ha un fondamento reale.
vediamo il perch?:
un processore 1.4 o 1.6 con 256 (MOLTO meglio se con 512) di ram, un HD da 40 giga, una scheda video onesta con almeno 64 mb (se sono condivisi, ? meglio avere un minimo di 512 di ram), non vedo come potrebbe avere difficolt? a gestire programmi che si inseriscono bene in XP e non confliggono
parliamo dei vari Office, Photoshop, programmi di file sharing, masterizzazione, di chat come msn o icq, navigazione web e qualche altra cosina. onestamente credo che un PC del genere non abbia ALCUNA difficolt? a far girare roba simile
ovviamente su una configurazione del genere escludiamo a priori applicazioni ludiche come videogames che di per s? richiedono grosse prestazioni all'hardware. ma questo ? un discorso che dev'essere fatto anche col portatile di fascia alta di oltre 1.000 euro visto che un portatile a parit? di requisiti non avr? mai le prestazioni di un desktop PC anche perch? soffrir? inevitabilmente di surriscaldamento molto maggiore visto che ha maggiori difficolt? a dissipare il calore, fenomeno dovuto alla estrema minituarizzazione dei componenti.
insomma, con un portatile da 600/700 euro max, ci fai tutte le applicazioni base che non richiedono grossi sforzi tipo programmi di grafica professionale e soprattutto videogames
che poi tutti i PC Windows del mondo, soffrano di svariati tipi di crash di sistema, ? un fatto normale che non dipende dall'hardware su cui girano
Comment