Fosse per me le porterei anche a 10 ? al pacchetto
il fumo uccide...
Collapse
X
-
Monentinik -
Re: siamo alle solite
discorso giusto, ma non ? cosi' semplice(e te lo dice uno che se gli fumi vicino si incazzaOriginally posted by mastrostaccatoreno no no ....lo stato nn ? affatto ipocrita..lo stato ? proprio COGLIONE , che ? ben diverso...Originally posted by Michele76lo Stato ipocrita che vuole solo soldi
- ti dice di non fumare perch? ti ammali e ci son costi sociali, intanto intasca miliardi di euro con le sigarette e se tutti smettessero, a palazzo chigi si sparerebbero in testa per i conti che non quadrano pi?!
- ecc ecc
in due parole:
CHE SCHIFO
Con i soldi che ricava dai monopoli non copre neppure la meta' dei costi sanitari per curare tutti gli intelligentoni che si ammalano (o peggio) per danni correlati al fumo!
Ora nn voglio stare qui a criticare chi fuma, ecc ecc anche xch? nn risulterei molto carino negli appellativi.... pero' che IO CHE NN FUMO DEVO PAGARE LE TASSE e quindi coprire i costi sanitari per curare o assistere chi decide di sua libera scelta di intossicarsi e ammalarsi.... e no kazzo
!!! se devono far costare le sigarette 10 euro per copriri i costi sanitari lo facciano pure...ma nn vengano a chiedere soldi a ME

)il sistema anitario non puo' funzionare cosi', perche' se tu ti ammali e poi vorresti una adeguata assistenza ci potrebbe essere il sano che dice...cazzo me ne frega io sto bene sono problemi suoi, se l'? cercata lui, perch? devo rimetterci io i soldi
...anche se ripeto il discorso di base non ? affatto sbagliato
Comment
-
Re: siamo alle solite
lo so anche io che il concetto ? molto piu complicato di quello che brevemente ho riportato sopra... varrebbe lo stesso discorso per il demente che collassa o si spappola il cervello per le pasticche di extasy, ecc ecc... fosse per me quella gente la lascerei crepare senza spenderci 1 euroOriginally posted by doc67discorso giusto, ma non ? cosi' semplice(e te lo dice uno che se gli fumi vicino si incazzaOriginally posted by mastrostaccatoreno no no ....lo stato nn ? affatto ipocrita..lo stato ? proprio COGLIONE , che ? ben diverso...Originally posted by Michele76lo Stato ipocrita che vuole solo soldi
- ti dice di non fumare perch? ti ammali e ci son costi sociali, intanto intasca miliardi di euro con le sigarette e se tutti smettessero, a palazzo chigi si sparerebbero in testa per i conti che non quadrano pi?!
- ecc ecc
in due parole:
CHE SCHIFO
Con i soldi che ricava dai monopoli non copre neppure la meta' dei costi sanitari per curare tutti gli intelligentoni che si ammalano (o peggio) per danni correlati al fumo!
Ora nn voglio stare qui a criticare chi fuma, ecc ecc anche xch? nn risulterei molto carino negli appellativi.... pero' che IO CHE NN FUMO DEVO PAGARE LE TASSE e quindi coprire i costi sanitari per curare o assistere chi decide di sua libera scelta di intossicarsi e ammalarsi.... e no kazzo
!!! se devono far costare le sigarette 10 euro per copriri i costi sanitari lo facciano pure...ma nn vengano a chiedere soldi a ME

)il sistema anitario non puo' funzionare cosi', perche' se tu ti ammali e poi vorresti una adeguata assistenza ci potrebbe essere il sano che dice...ca##o me ne frega io sto bene sono problemi suoi, se l'? cercata lui, perch? devo rimetterci io i soldi
...anche se ripeto il discorso di base non ? affatto sbagliato 
Comment
-
Re: il fumo uccide...
Originally posted by linny81Pg? scritto su tutti i pacchetti di sigarette!
per? a nessuno frega molto e si fuma!
cos? lo Stato ti dice che potresti morire di cancro si toglie ogni responsabilit? e ci guadagna pure bene!
oh fumatori ma non vi sentite un po' presi x i fondelli????
inzomma fumate lo stesso e non ve ne frega una mazza della vostra salute??????
ah gi?
io odio il fumo
s'era capito??
Io non fumo...
Capita che mi fumino le orecchie, ma quello ? vapore acqueo innocuo
Comment
-
Un tipo entra al tabacchino e chiede un pacchetto di sigarette della sua marca preferita, il commesso prende il pacchetto e lo fa pagare, il tipo guarda il pacchetto e legge " il fumo Uccide " chiede a quel punto se ? possibile avere un'altro pacchetto di sigarette magari con una scritta diversa, il commesso a quel punto cambia il pacchetto.
Il tipo legge " Il fumo rende Impotenti " e dice:
Le dispiace mi da il pacchetto di prima.....
Comment
-
Un bicchiere di vino fa beneOriginally posted by alegsxOriginally posted by pimkyio fumo lo stesso..
per? dico una cosa.. perch? tutte ste scritte non le mettono anche sulle bottiglie di alcolici?
uno dei tanti controsensi della nostra realt?..
Esatto!!!
Un bicchiere di Stravecchio ti fa digerire
Ma una sigaretta fa subito male...e ti avvicina di pi? alla seconda sigaretta
Comment
-
straquoto in pieno!Originally posted by brucenetun bicchiere di vino fa beneOriginally posted by alegsxOriginally posted by pimkyio fumo lo stesso.. :d
per? dico una cosa.. perch? tutte ste scritte non le mettono anche sulle bottiglie di alcolici?
uno dei tanti controsensi della nostra realt?..
esatto!!! :d
un bicchiere di stravecchio ti fa digerire
ma una sigaretta fa subito male...e ti avvicina di pi? alla seconda sigaretta
l'alcool bevuto con molta moderazione fa bene, come bevanda. solo l'eccesso fa male.
anche mangiare, per quanto genuino e indispensabile per vivere, fa male se si esagera (indigestione, obesit?, ecc)
ma il fumo non serve a un c***o (e te lo dice uno che fuma, che ha smesso per 6 mesi, poi ha ripreso, e per fortuna con la legge antifumo in birreria non mi fumo pi? quasi un pacchetto in una sera come un pirla)
fa male da subito,
costa,
rompe il c***o a chi non fuma (l'alcool passivo, ovvero il rutto da birra :d non ha mai fatto ubriacare nessuno)
vale la pena?
ultimamente ci penso sempre pi? spesso prima di prendermi le sigarette...
...chiss? che oggi o domani non vada dal tabaccaio e giunto sulla porta faccia dietrofront prima di comprarle.
Comment
-
Tutti nobili propositi....a parte che non Tutti i fumatori sono una banda di rompiballe, come i motociclisti non sono Tutti sporchi e cattivi....
io fumo ma non ho mai fumato in locali affollati ne tantomeno al ristorante...visto che il primo a cui da' fastidio il fumo passivo sono io, perche' il mio vizio deve rompere agli altri?
lavoro per una ditta americana che non consente il fumo nei locali, e sono contentissimo...a casa ho due bambini e cosi fumo solo sul balcone....risultato che durante una giornata ne fumo 6 o 7.....l
lo so' che fanno male anche se sono poche, ma quando giro in moto e aspiro lo scarico di un tir sotto sforzo non e' altrettanto piacevole di una sigaretta fumata in pace......
ultima cosa.....condivido appieno il fastidio nei confronti di chi fuma....ma il disprezzo mi sembra esagerato.........
allo stesso modo poteri dire di non voler pagare i costi sociali delle notti in discoteca, in quanto io non ne faccio parte...mi sembra una boiata galattica!!!!
Comment
-
Hal, come non sono delinquenti tutti i motociclisti, non sono rompiballe tutti i fumatori, non lo sono nemmeno tutti i camionistiOriginally posted by hal1969itlo so' che fanno male anche se sono poche, ma quando giro in moto e aspiro lo scarico di un tir sotto sforzo non e' altrettanto piacevole di una sigaretta fumata in pace......
e poi scusa un tir sotto sforzo fuma ma l'autista mica lo fa di proposito...
Torno sul discorso costi sociali ecc...
ok se io fumo e mi ammalo poi costo anche a chi non fuma;
bene, se uno si infortuna giocando a calcio costa anche a me che il calcio lo odio e non lo pratico...
se corro in moto e mi vado a smerdare poi costo alla sanit?
e se uno scia e si fa male? Io non scio, perch? devo pagare anch'io?
Con questo cosa voglio dire? beh che siamo in un paese democratico e paghiamo tutti le tasse, poi i servizi ce li dividiamo, altrimenti ognuno dovrebbe pagarsi per intero solo ci? che usa.
E se i costi sociali di ogni stronzata sono alti e lo stato ? in deficit...
perch? cazzo andiamo a rifinanziare la missione in iraq?
Non per fare il pacifista, o il moralista, ma a me cosa viene in tasca se coi soldi anche delle mie tasse si va in iraq? almeno conquistassimo qualche pozzo di petrolio,invece no, nulla e la benzina rincara anche per pagare la guerra inutile. UN INUTILE SPRECO DEI NOSTRI SOLDI, spenderli in ricerca sul cancro, anche del polmone, non sarebbe meglio?
Comment
-
sulla missione in Iraq...sono d'accordo.....ormai non capisco cosa ci facciamo ancora laggiu'......hai sentito cosa costa ogni giorno? se non ho capito male 250mila euro!!! solo di costi vivi di logistica......Originally posted by Michele76Hal, come non sono delinquenti tutti i motociclisti, non sono rompiballe tutti i fumatori, non lo sono nemmeno tutti i camionistiOriginally posted by hal1969itlo so' che fanno male anche se sono poche, ma quando giro in moto e aspiro lo scarico di un tir sotto sforzo non e' altrettanto piacevole di una sigaretta fumata in pace......
e poi scusa un tir sotto sforzo fuma ma l'autista mica lo fa di proposito...
Torno sul discorso costi sociali ecc...
ok se io fumo e mi ammalo poi costo anche a chi non fuma;
bene, se uno si infortuna giocando a calcio costa anche a me che il calcio lo odio e non lo pratico...
Con questo cosa voglio dire? beh che siamo in un paese democratico e paghiamo tutti le tasse, poi i servizi ce li dividiamo, altrimenti ognuno dovrebbe pagarsi per intero solo ci? che usa.
E se i costi sociali di ogni st******* sono alti e lo stato ? in deficit...
perch? ca##o andiamo a rifinanziare la missione in iraq?
Non per fare il pacifista, o il moralista, ma a me cosa viene in tasca se coi soldi anche delle mie tasse si va in iraq? almeno conquistassimo qualche pozzo di petrolio,invece no, nulla e la benzina rincara anche per pagare la guerra inutile. UN INUTILE SPRECO DEI NOSTRI SOLDI, spenderli in ricerca sul cancro, anche del polmone, non sarebbe meglio?
e la ricerca in Italia e' allo sbando...con le persone laureate costrette ad emigrare all'estero....
Comment
-
QUOTOOriginally posted by Michele76ok se io fumo e mi ammalo poi costo anche a chi non fuma;
Comment
-
e adesso mi diverto a provocare!!!
Il fumo costa allo stato in cure. Sicuramente.
Ma avete presente quanto costa a tutti noi la tossicodipendenza?
mettete insieme i costi della microcriminalit? di tanti tossici, i costi per gli incidenti che provocano alcuni di loro e i contributi dello stato alle comunit? di recupero e vi accorgerete che sono enormi. E allora, visto come si comporta lo stato (e non solo quello italiano) con alcool e tabacco, visto il numero di morti per alcool e tabacco, perch? non liberalizzare la vendita delle droghe? toglierebbero una fonte incredibile di guadagno alla mafia, eliminerebbero la microcriminalit? indotta e risparmierebbero sulle comunit? di recupero.
Comment
-
magus45
ci sono altre cose per le quali mi sento preso in giro dallo stato!Originally posted by linny81Pg? scritto su tutti i pacchetti di sigarette!
cos? lo Stato ti dice che potresti morire di cancro si toglie ogni responsabilit? e ci guadagna pure bene!
ah gi?
io odio il fumo
s'era capito??
Comment
-
Odio il fumo e tutta la non curanza di chi aveva la presunzione di fumarti vicino e fregarsene dicendoti a te di spostarti!!!...
MA CHE VE LE AUMENTASSERO IL DOPPIO, IL TRIPO... MA CHE DICO... che lo stato ci speculasse a non finire sulle sigarette!!!...
ALLA FACCIA DEGLI ANNI CHE CI HO SOFFERTO e di tutto il fumo che mi son beccato in ufficio, nei ristoranti, nei locali...
ODIO IL FUMO!!!!!!....
Comment
-
questi discorsi fanno nervoso...sono nervoso...ne accendo una!Originally posted by linny81Pg? scritto su tutti i pacchetti di sigarette!
ah gi?
io odio il fumo
s'era capito??

ps.e poi il Tabacco ? ingrediente fondamentale per creare involucri spiralidali di delizioso piacere.
Comment

Comment