pensavo chissa' quale magia dal pignone con un dente inmeno... anzich? piu' nervosa ? migliorata molto in quaNTO A FLUIDITA' DI 2 E 3.... MA DI ALZARSI DI GAS IN SECONDA MANCO per sogno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pignone 'e merd
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
non diciamo razzateOriginally posted by fx127Si una belle SV1000Originally posted by gio rsv-ps2fra prendi un 1000 bicilindrico

,i jap son bravi a fare i 4 cilindri,i v twin lasciamoli fare e chi e' capace
Comment
-
non si guadagbnano cv.. si guadagna una erogazione piu' pronta ai bassi ..in pratica si aorciano un po' i rapporti finali... ma da come ne parlavano pensavo fosse un cambaimeto micidiale.... c'? di buono che finalmente credo riusciro' a fare curve lente in terza senza singhiozzi,...Originally posted by Max Ninjastrano che con il pignone non sia cambiata cosi tanto... quanti cv hai guadagnato con il pignone?
non so pero' s elo tengo.... x il discorso pinna preferivo prima..
Comment
-
Originally posted by ponteHRCnon si guadagbnano cv.. si guadagna una erogazione piu' pronta ai bassi ..in pratica si aorciano un po' i rapporti finali... ma da come ne parlavano pensavo fosse un cambaimeto micidiale.... c'? di buono che finalmente credo riusciro' a fare curve lente in terza senza singhiozzi,...Originally posted by Max Ninjastrano che con il pignone non sia cambiata cosi tanto... quanti cv hai guadagnato con il pignone?
guarda che scherzavo... so come funziona
per? leggi i PM e le mail
Comment
-
MAIL MSN? O LA MIA PERSONALE?Originally posted by Max NinjaOriginally posted by ponteHRCnon si guadagbnano cv.. si guadagna una erogazione piu' pronta ai bassi ..in pratica si aorciano un po' i rapporti finali... ma da come ne parlavano pensavo fosse un cambaimeto micidiale.... c'? di buono che finalmente credo riusciro' a fare curve lente in terza senza singhiozzi,...Originally posted by Max Ninjastrano che con il pignone non sia cambiata cosi tanto... quanti cv hai guadagnato con il pignone?
Comment
-
Originally posted by ponteHRCMAIL MSN? O LA MIA PERSONALE?Originally posted by Max NinjaOriginally posted by ponteHRCnon si guadagbnano cv.. si guadagna una erogazione piu' pronta ai bassi ..in pratica si aorciano un po' i rapporti finali... ma da come ne parlavano pensavo fosse un cambaimeto micidiale.... c'? di buono che finalmente credo riusciro' a fare curve lente in terza senza singhiozzi,...Originally posted by Max Ninjastrano che con il pignone non sia cambiata cosi tanto... quanti cv hai guadagnato con il pignone?
msn... la tua non la ho
Comment
-
appuntoOriginally posted by gio rsv-ps2non diciamo razzateOriginally posted by fx127Si una belle SV1000Originally posted by gio rsv-ps2fra prendi un 1000 bicilindrico

Comment
-
che cos'? quella macchia rossa?Originally posted by Mario Il PolsoappuntoOriginally posted by gio rsv-ps2non diciamo razzateOriginally posted by fx127Si una belle SV1000Originally posted by gio rsv-ps2fra prendi un 1000 bicilindrico

Comment
-
la notizia che anche questa volta ti ? andata bene e non devi mettere su famigliaOriginally posted by ponteHRCche cos'? quella macchia rossa?Originally posted by Mario Il PolsoappuntoOriginally posted by gio rsv-ps2non diciamo razzateOriginally posted by fx127Si una belle SV1000Originally posted by gio rsv-ps2fra prendi un 1000 bicilindrico

Comment
-
chi l'ha fotografata ? un genio.....io non appena st? per scattare..CADE IN 1000 pezziOriginally posted by ponteHRCche cos'? quella macchia rossa?Originally posted by Mario Il PolsoappuntoOriginally posted by gio rsv-ps2non diciamo razzateOriginally posted by fx127Si una belle SV1000Originally posted by gio rsv-ps2fra prendi un 1000 bicilindrico

Comment
X

Comment