Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

U2....delusione....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Scorpion
    Sempredetto che bono ? un idiota

    l'ho sempre odiato come persona e mi rifiuto a prescindere di ascoltare la sua musica (soprattutto da quando era venuto in italia a cantare a favore dell'annullamento del debito ai paesi del terzo mondo)

    perch? non ha mica cantato a favore della compravendita degli organi ragazzi?!
    Un messaggio lodevole per una campagna lodevole.
    Credo.
    Se poi ? un ipocrita non lo so ma il messaggio in TEORIA credo sia pi? che giusto...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by boarder
      Originally posted by doc67
      bono ? ambasciatore per l'unicef se non sbaglio, quindi devi metterle in conto certe cose

      certo mi piacerebbe vederlo in un concerto a sharm ripetere le stesse parole
      ok,un messaggio di pace e bene...ma nn x tutto il concerto!!!!!!

      magari avesse anche detto: ''stop al terrorismo,facciamo di tutto ragazzi x fermare queste persone che ammazzano innocenti...a costo di ripagarli con la stessa moneta!!!''

      ecco lo avrei apprezzato un po' di pi?!!!
      cmq ne loro ne io posso cambiare le cose penso.....

      Ti quoto, ammiro i personaggi pubblici che si prodigano per certe cause, ma a volte HO IL SOSPETTO che sia un modo come un altro per farsi della gran pubblicit? alla faccia di noi ingenuotti che nemmeno immaginiamo il volume dei loro conti in banca....!!!! (potrebbero adottare a distanza migliaia di bambini senza farsi tutta st? pubblicit? no?)
      E la questione degli attentati? come mai c'? una parte di mondo pronta a condannare la povert? ed il globalismo e non si pronuncia quando ci sono atti cos? vili che colpiscono solo innocenti? (cito i bambini della scuola di Beslan tanto per dirne una....) Forse le bombe antioccidentali fanno meno male o sono pi? giuste e sante delle ipercriticate bombe americane????

      A pensar male si far? pure peccato ma spesso ci si prende....

      Comment


      • Font Size
        #18
        sinceramente io apprezzo solo la musica, in genere per qualsiasi artista, e non mi importa che faccia abbia......... inoltre, molto importante ? capire il senso dei testi, cosa che senz'altro la maggior parte di chi scrive qui per pro o contro, non li conosce........
        Quindi cari ragazzi ascoltate e meditate e con le vostre testoline ragionate!!!

        Comment

        X
        Working...
        X