Originally posted by funai
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grazie maxfz6....
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
tu volevi conoscere funai perche'lui ha le fighe :d :d :d :d :d :d :dOriginally posted by Max NinjaGRANDE MAX... GRAZIE 1000
finalmente ho conosciuto qualche utente che aspettavo da tempo di incontrare (un esempio su tutti... FUNAI :d ) e passato un bel pomeriggio

Comment
-
Stavo per dirlo io..Originally posted by gio rsv-ps2tu volevi conoscere funai perche'lui ha le fighe :d :d :d :d :d :d :dOriginally posted by Max NinjaGRANDE MAX... GRAZIE 1000
finalmente ho conosciuto qualche utente che aspettavo da tempo di incontrare (un esempio su tutti... FUNAI :d ) e passato un bel pomeriggio

Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2tu volevi conoscere funai perche'lui ha le fighe :d :d :d :d :d :d :dOriginally posted by Max NinjaGRANDE MAX... GRAZIE 1000

Comment
-
Originally posted by Max NinjaE grazie al cacchioOriginally posted by gio rsv-ps2tu volevi conoscere funai perche'lui ha le fighe :d :d :d :d :d :d :dOriginally posted by Max NinjaGRANDE MAX... GRAZIE 1000

Comunque pure li da Max mi pare che di patate ne era parecchia... devo frequentare de + sti luoghi turistico commerciali

:
Grazie Max comunque!!!!

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
Son ancora in bomba da ieri sera.....Originally posted by gio rsv-ps2devil impara a quotare

Nessuna donna abbordabile.... me son attaccato alla botte del muller.... :d
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
e che la pi bella che poi e' la mia e' rimasta a milano,altrimenti uff :d :d :d :d :d :dOriginally posted by maxfz6:d grazie lo dico a voi,vedervi li con le vostre moto tutti insieme,? stato bellissimo alla prossima.
Comment
-
Originally posted by sfx50mitttico funai gran bella motina...Originally posted by funai:d :d :d :d :d :dOriginally posted by Max NinjaGRANDE MAX... GRAZIE 1000

:d
grazie
Comment
-
Ma stai zitto... :dOriginally posted by gio rsv-ps2e che la pi bella che poi e' la mia e' rimasta a milano,altrimenti uff :d :d :d :d :d :dOriginally posted by maxfz6:d grazie lo dico a voi,vedervi li con le vostre moto tutti insieme,? stato bellissimo alla prossima.
Comment
-
Se se te apsetta e vedrai.....Originally posted by mito22Ma stai zitto... :dOriginally posted by gio rsv-ps2e che la pi bella che poi e' la mia e' rimasta a milano,altrimenti uff :d :d :d :d :d :dOriginally posted by maxfz6:d grazie lo dico a voi,vedervi li con le vostre moto tutti insieme,? stato bellissimo alla prossima.
Altri 15 minuti oggi e la sezione aprilia si arricchiva di una pedina importante!!!!!
Dammi tempo!!!!!
P.S.: Max mi sa che sabato pomeriggio casualmente passo da quelle parti...prepara tuta e casco...e non tirar fuori scuse sto giro
:d :d
Comment
-
Re: Grazie maxfz6....
a noi non ci pensate maiOriginally posted by mito22Per l'anguriata e l'ospitalit?,...
E' sempre bello trovarsi con gli amici a fare due chiacchere..
potevate invitarci
Comment
X

Comment