Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse ci siamo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forse ci siamo...

allora , ormai quasi tutti sul forum sapranno che vendo lo zx10 , e queasi tutti sapranno le moto che starei scegliendo..lo vorrei vendere per sistemarmi un po' con la finanziaria visto che mi sono preso anchela mini cooper e le spese salgono..cmq il problema maggiore e' che verso sett ott. vorrei prendere un appartamento per andare a stare con la mia ragazza... ...quindi una moto usata abbasserebbe un po' le spese e ci sarebbero i soldi necessari per una stagione intera in pista...
    oggi ho parlato con mio babbo e sono arrivato alla conclusione che mi prendo un altra moto nuova.. ...poi faccio un conto unico con la casa...( pero' a sto giro la devo tenere...quindi deve tornarmi veramente bene...) a questo punto vorerei chiedere anche a tutti voi un consiglio...
    al momento mi piacerebbe moltissimo il k5 nero... pero' anche r1 mi torna molto bene , io avevo la 03 ,, ho provato la 05 di un mio amico ed ho ritrovato lo stesso feeling che avevo con la 03 pero' con il cambio migliorato...il problema e' che prendere ora la 05 che magari a sett presentano un modello rivisto mi prende veramente MALE..il cbr 1000 mi piace e da quel che ho capito si guida veramente bene..
    poi ad anno nuovo si pensa uscira' la nuova zx10 che pero' penso di escludere al 99%...queste sono quelle che reputo piu' accessibili...poi ci sarebbe a mia preferita che sarebbe il 999 che pero' iniziamo ad essere troppo in alto con i costi..
    voi cosa fareste..?? penso che la cosa migliore sia aspettare la presentazionedei nuovi modelli..pero' se risucissi a provare anche il k5 , il cbr avrei modo di capire se e quale mi si addice di piu' alla mia guida...
    vabbe' cmq sono contento... :d :d :d ...aspetto qualche consiglio...

• Font Size
    Ma si prendi K5 Mat Blak..

Comment

• Font Size
      daideK5
      vai sul sicurissimo.

Comment

• Font Size
        azz ti compri la casa hai gia' due moto ti sei preso la mini couper e poi dici che non hai soldi ma chi sei berlusconi?!?!?!?
        prenditi....niente stipati i soldi che ti devo sposa'!!!!

Comment

• Font Size
          k5

Comment

• Font Size
            k5

Comment

• Font Size
              E tenerti la tua?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Uomonerissimo
                azz ti compri la casa hai gia' due moto ti sei preso la mini couper e poi dici che non hai soldi ma chi sei berlusconi?!?!?!?
                prenditi....niente stipati i soldi che ti devo sposa'!!!!
                forse mi sono espresso male...daro indietro lox10 per la prossima moto..magari potessi avere 2 moto... :d ... la cooper l ho presa perche' alla smart non potevo attaccarci il gancio per il carrello...cmq la smartina l ho data a mio babbo visto che l avevo fatta carina... :d ... cmq per la casa mi predero' un appartamentino , faro un muto , cmq una cosa normalissima...
                per il k5 se decidessi per quello se lo fanno ancora lo prenderei sicuramente nero...sperando che lo facciano ancora...mi pareva di averl lettoche lo facevano per poco tempo..speriamo che abbia letto male...
                cmq la mia paura che' che siccome un mesetto e mezzo fa' ero ad adria con un mio amcio che ha il suzuki 1000 , ora non so dirvi la sigla del modello cmq non e' il k5 ne quello precedente ma quello prima , il 1000 con il codone nero e la scritta 1000 arancione , appena entro in pista ( lui monta le dunlop d 208 gp se non sbaglio..io ho SEMPRE usato supercorsa...forse sara' anche per quello e per la motoun po grandina e mai provata ) faccio il rettilineo , appena arrivo alla curva la moto non piega ..rimane dritta come se dovessi superare uno scalino dopo il quale scendeva tutto in un botto..pero' non ho provato perche' il mio amico ( per modo di dire...collega di lavoro era molto paranoico perla moto..allora ho preferito fare qualche giro tranquillo e darla al proietario...pero' lui con la mia si e'0 trovato bene,, :d ) cmq tutto per dire che non voreei che fosse come quella..non scendeva bene in curva , lo zx10 scende da solo ,appena lo tocco scende benissimo , come r1 ..forse erano anche l egomme...bho..cmq prima preferirei provarla..
                ad anno nuovo cmq dovrebbe uscire anche un r1 un po' aggiornata si dice no..?? speriam nella frizione antisaltellamento...il k5 c'e' l ha..??
                grazie ale..
                magari se poteste dirmi i pregi e difetti delle varie jap ve ne sarei grato..cmq quello che vorrei e' una moto agile e con un erogazione il piu' lineare possibile..poi' che sia potentissima o meno quello non e' un problema , i cv non mi danno fastidio , basta che si guidi bene...

Comment

• Font Size
                  e io che giro in pista con una vecchia r 6 99.... per strada con un exagon del 96 2 tempi....... e mi tiro storie e faccio mille calcoli per comprarmi una moto da strada....magari k5 cbr 1000 (visto il prezzo che fa honda) tu si che vivi nel benessere e il papa munge beato te

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexgass
                    e io che giro in pista con una vecchia r 6 99.... per strada con un exagon del 96 2 tempi....... e mi tiro storie e faccio mille calcoli per comprarmi una moto da strada....magari k5 cbr 1000 (visto il prezzo che fa honda) tu si che vivi nel benessere e il papa munge beato te

gi? beato te..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino81
                      Originally posted by alexgass

gi? beato te..
                      esagerati....non nego che mi dia una mano...ma anche lui credetemi fa dei sacrifici per vedermi contento..io metto l intero stipendio nella macchina , nella moto e in altre cosette...poi lui mi mantiene giornalmente..mi posso sicuramente ritenere fortunato , pero' credetemi che di sacrifici ne faccio anchio...c'e' davvero una bella differenza tra me e chi vive DAVVERO nel benessere... ...cmq posso dire che non sto male..quello e' sicuro..
                      cmq se aveste voglia di darmi qualche consiglio sulle attuali moto , senza stare a seguire troppo l estetica... tanto la moto io la usero' in pista...
                      dite che e' differente il k5 come guida dal modello che vi ho descritto prima..??
                      cmq forse ho modo di provarlo..se l e' preso un mio amcio ( ora mio amico , ma amico di mio babbo..anche lui andava in moto, usciva in coppia con pietro menchini , pilota ducati , mio babbo aveva il kawasaki 900 , penso circa nel 77 piu' o meno , poi vi diro con esattezza il modello e l anno...cosi' se si trovasse una foto mi piacerebbe vederla..quindi anche lui e' appassionato e la usa...) tornando all amico si e' preso il k5 mat black , e gli ha fatto fare le forche' , ha messo il mono wp , scarico penso quello di serie stappato , poi altre cosette che mio babbo mi a detto ma non mi ricordo...provero' la sua , poi cerco di provare un cbr 1000 e non mi dispiacerebbe provare anche il ninja 600 05...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        Ma si prendi K5 Mat Blak..

n????????????????

vai di The one !!!!!!!!!

La 2006 ... al 99% e' uguale alla 2005 ...

Comment

• Font Size
                          per consigliarti la moto inanzittutto riesci ha sfruttare bene un 1000? in che piste frequenti i tuoi tempi??? perke non prendi in considerazione un bel 600 pronto pista magari usato------------divertimento assicurato? io l anno prox ho intenzione di usare in pista una r 6 05. avrei in mano un cbr 929 veramente messo giu bene...ma bo per ora mi diverto di piu con il 600 lamps

Comment

• Font Size
                            ciao alexgess , speravo in qualche consiglio..io come piste per ora ho frequentato per la maggior parte ( vista la minor distanza da casa ) varano , adria , magione , qualche volta mugello , in base alle disponibilita' economiche...prima dello zx10 avevo l r1 03 , che mi ci ero trovato abbastanza bene , forse perche' la prima moto , dello zx10 mi era tonata benissimo la frizione antisaltellamento e la frenata..ti diro' , a me piacerebbe una moto il piu' agile possibile , il 600 non l ho mai provato veramente , ho provato poco tempo fa' un r6 05 maper un km in rettilineo , ho potuto sentire l agilita' della moto che mi e' piaciuta moltissimo...pero' prima di fare un passagio cosi' vorrei almeno provarla un pochino meglio...poi in caso penso che la ninja 05 sia la migliore...non so' perche' ma la CBR 1000 mi da' l idea di essere un buon compromesso ( alkeno come potenza ed erogazione ) tra i mille ed i 600.. bhoo..ho quest idea ma non l ho mai provata...

Comment

• Font Size
                              che tempi fai ad adria ?? be e chiaro ne rettilinei con il 600 perdi qualcosa ma come percorrenza di curva ha manetta aperta be li ti diverti.. ho partecipato ha qualche motoestato di varano... ed ho sempre preso come riferimento r6 perke la ninja e fuori cilindrata 636 e la 6rr nn e che sia sto gran mezzo ha mio parere..naturalmente..

Comment

X
                              Working...
                              X