non avevo il cronometro , anzi non c'el ho ancora...e' una cosa che devo ancora comprare...
...ma sara' la prima cosa che prendo con l acquisto della moto nuova...
...io la volevo gia fare quest anno almeno una gara del motoestate , a varano , che sinceramente come pista la preferisco moltissimo ad adria , ( non mi piacciono come sono le curve , non le trovo lineari...bho..non riesco a spiegarvi...non molto scorrevoli...
...) invece varano la trovo migliore...proprio come forma e mi piace molto ..peccato per la lunghezza...ad adria la cosa bella e' il paddok...cmq ormai non la posso fare ma il prossimo anno una o due le vorrei fare...anche cosi' per provare l emozione di una gara...si cmq hai ragione...se dovessi prendere un 600 e volessi fare una gara non potrei col 636...mmmhhh..devo pensarci prima di prenderla , si quello che hai detto del 600 e' proprio quello che mi fa' pensare di prenderlo..una moto sempre potente ma molto piu' agile...come idea fa molta gola..c'e' molta differenza tra il 1000 e il 600 come motore..?? cioe'e' una cosa abissale o che si sente abbastanza....

Comment