Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse ci siamo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non avevo il cronometro , anzi non c'el ho ancora...e' una cosa che devo ancora comprare... ...ma sara' la prima cosa che prendo con l acquisto della moto nuova... ...io la volevo gia fare quest anno almeno una gara del motoestate , a varano , che sinceramente come pista la preferisco moltissimo ad adria , ( non mi piacciono come sono le curve , non le trovo lineari...bho..non riesco a spiegarvi...non molto scorrevoli... ...) invece varano la trovo migliore...proprio come forma e mi piace molto ..peccato per la lunghezza...ad adria la cosa bella e' il paddok...cmq ormai non la posso fare ma il prossimo anno una o due le vorrei fare...anche cosi' per provare l emozione di una gara...si cmq hai ragione...se dovessi prendere un 600 e volessi fare una gara non potrei col 636...mmmhhh..devo pensarci prima di prenderla , si quello che hai detto del 600 e' proprio quello che mi fa' pensare di prenderlo..una moto sempre potente ma molto piu' agile...come idea fa molta gola..c'e' molta differenza tra il 1000 e il 600 come motore..?? cioe'e' una cosa abissale o che si sente abbastanza....

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex45
      non avevo il cronometro , anzi non c'el ho ancora...e' una cosa che devo ancora comprare... ...ma sara' la prima cosa che prendo con l acquisto della moto nuova... ...io la volevo gia fare quest anno almeno una gara del motoestate , a varano , che sinceramente come pista la preferisco moltissimo ad adria , ( non mi piacciono come sono le curve , non le trovo lineari...bho..non riesco a spiegarvi...non molto scorrevoli... ...) invece varano la trovo migliore...proprio come forma e mi piace molto ..peccato per la lunghezza...ad adria la cosa bella e' il paddok...cmq ormai non la posso fare ma il prossimo anno una o due le vorrei fare...anche cosi' per provare l emozione di una gara...si cmq hai ragione...se dovessi prendere un 600 e volessi fare una gara non potrei col 636...mmmhhh..devo pensarci prima di prenderla , si quello che hai detto del 600 e' proprio quello che mi fa' pensare di prenderlo..una moto sempre potente ma molto piu' agile...come idea fa molta gola..c'e' molta differenza tra il 1000 e il 600 come motore..?? cioe'e' una cosa abissale o che si sente abbastanza....

e' abissale !!!!!!

Pero' un mio amico che corre nell'europeo 600 dice che la sua 600 da gara va di piu' dell'R1 originale

Comment

• Font Size
        la grossa differenza e l erogazione del motore e i cv di differenza si sentono soprattutto....nei rettilinei..comq i moderni 600 non sono fermi anzi... e gi? sfruttarli devi essere in gamba...nel misto stretto mia esperienza personali sono piu veloce con un 600...lo trovo piu semplice premetto comq che non sono un pilota ed e una mia considerazione personale.. e poi mi piace sparare fino ha regimi assurdi con il 600

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexgass
          la grossa differenza e l erogazione del motore e i cv di differenza si sentono soprattutto....nei rettilinei..comq i moderni 600 non sono fermi anzi... e gi? sfruttarli devi essere in gamba...nel misto stretto mia esperienza personali sono piu veloce con un 600...lo trovo piu semplice premetto comq che non sono un pilota ed e una mia considerazione personale.. e poi mi piace sparare fino ha regimi assurdi con il 600

bhe la R1 non fa 10000 giri al min ...

Se vuoi un motore che fa molti giri prenditi un 50 da Gp di alcuni anni fa ...

Comment

• Font Size
            sicuramente meno di una r6? poi non so che r1 possiedi???? te?

Comment

• Font Size
              05 per ora originale

in 50ino da Gp mi pare facesse 23000 giri !!!!!! ed aveva 13-14 marce

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                05 per ora originale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alex45
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  05 per ora originale

Mah guarda io la so cosi ... ma bisognerebbe sentire qualcuno esperto ...

So che il Piro (fabrizio) ne ha a casa una ... glielo chiedo appena lo becco.

Cmq sarebbe giustificato perche' con cosi poca cilindrata per avere potenza il range di utilizzo del motore e' molto ristretto ...

Comment

• Font Size
                    azzz...non lo sapevo proprio che si poteva arrivare a tutte quelle marce...mi sembravano tante le 7 che ho visto su un auto... ...
                    oggi per curiosita' provo a sentire se arrivano ancora k5 mat black e quanto mi da' per la mia..domani passo dal conc yamaha a sentire se c'e' qualche novita' per l r1 06...semmai posso anche aspettare..senza fare il mio solito errore chiamato fretta...questa volta voglio prendere una moto che mi torna benissimo e tenermela per prepararla per bene..se riesco passo anche dal conc honda e sento se ci saranno novita'...magari una piccola dieta per il cbr 1000...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Uomonerissimo
                      azz ti compri la casa hai gia' due moto ti sei preso la mini couper e poi dici che non hai soldi ma chi sei berlusconi?!?!?!?
                      prenditi....niente stipati i soldi che ti devo sposa'!!!!
                      Come risposte vedo che cambiano poco

lui ? berlusconi
                      io sono il figlio di lapo alkan o come cazzo si scrive solo perch? ho preso l'sti

non ho parole

Comment

• Font Size
                        Alex, senxa offesa, ma questa storia sta diventatando una barzelletta.....secondo me se ti fossi fatto meno pippe mentali per cambiare per forza la moto e avessi percorso un p? pi? di km con lo zx-10 (conoscendola meglio....mi sembra che ne hai percorsi solo un migliaio) potresti divertirti ugualmente e risparmiare un bel p? di grano.
                        Comunque i soldi sono tuoi e hai il sacrosanto diritti di spenderli come meglio credi....

p.s. Io ho la tua stessa moto e sto iniziando a divertirmici veramente dopo quasi 5000 km (2000 di pista)...vedi tu....

Comment

• Font Size
                          certo sergius non psso che darti ragione... ...solo che ho passato un bel periodo pieno di cazzate che mi hanno fatto star male d umore...ora ho un po' l umore variabile e con questo tutto quello che mi circonda , basta poco per farmi cambiare idea su certe cose...tipo la moto , ci ho fatto circa 600 km in pista e non mi ha convinto molto...poi il fatto dei soldi che non c'e' ne sono molti , ma visto che facendo tutt uno con la casa riesco a prendrla nuova ne approfitto e vedo di prendrla nuova..sempre se non riesco a venderla...semmai mi prendo un r1 03 usata..ma la vedo dura..al conc dove l ho protata se ne sbattono proprio le palle , ora ho provato dal conc yamaha che conosco bene dove ho preso l r1 03 , ha detto che cerca di farmela vendere lui...stiamo a vedere...cmq ho solo chiesto un consiglio in generale sulla moto piu' equilibrata e divertente al momento..perche' ho notato che lo zx10 richiede molte sistemazioni cosa che io da solo non sono in grado di fare..se non in modo basilare...cmq sia qualunque moto predero' la preparero' in base alle mie esigenze eme la terro' per un bel po' per cercare di sfruttarla il piu' possibile...

Comment

• Font Size
                            alex beato te io mi ci affeziono alla moto e non nonostante i nuovi modelli non riesco ha cambiarla e piu forte di me... al massimo la metto da strada e ne compro un altra da pista penso che la mia r 6 99 abbia dato tutto ora mi piacerebbe provare il milione...la base be penso ho una yamaha 03 o eventualmente un suzuki k4 di piu non posso permettermi ciao..

Comment

X
                            Working...
                            X