Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

assicurazione

siccome la moto l avevo fatta solo da pista e a maggio mi e0 scaduta l assicuirazione non l ho rinnovata..ora pero' ho venduto le carene , lo scarico e altre cosette perche' a breve la cambio , ora e' al conc pero' lunedi la vado a riprendere , poi se il conc yamaha che conosco benissimo mel a trova a vendere lui bene senno la continuo ad usare finche non decido di cambiare...
    il problema e'..esiste un assicurazione che me l assicura da ora fino a settembre ottobre..??

• Font Size
    Re: assicurazione

secondo me si, anche se in proporzione ti faranno spendere motlo piu' del normale.

Comment

• Font Size
      anche mio babbo mi ha detto la stesa cosa..." ti conviene farla annuale...spendi di piu' a farla per poco tempo che per tutto l anno..." a me sembrava strano...speriamo di no..perche' mi servirebbe solo fino a fine sett , tanto per fare un giretto in strada poi la prossima moto sara' di nuovo solo pista , ormai di questa ho venduto tutto e fino a fine sett che presentano i modelli nuovi uso questa per andare a lavoro e a fare un giretto..cmq lunedi provo a sentire...cmq se davvero volgiono per 2 mesi quanto per un anno sono davvero fuori di testa..( lo sono ugualmente anche le spendessi meno perche' con i prezzi che fanno... ) cmq vi faro' sapere come andra'...magari potrebbe essere utile anche a voi...

Comment

• Font Size
        prendendo spunto dalle parole di ponte nell'altro post sulle assi..
        non potresti sentire se puoi fare una polizza annuale.. magari prima che copra la strada.. e poi solo pista.

Comment

• Font Size
          perche' esiste una polizza per la pista..??

Comment

X
          Working...
          X