Originally posted by Mario Il Polso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ennesima conferma dall'assicurazione
Collapse
X
-
in genere scatta il sequestro dle mezzo e relative sanzioni amministrative... ovviamente servite su un piatto d'argento l'ispezione dle mezzo alle forze del DISORDINE (vigili) .... ho visto sinistri palesi il cui esito si ? ribaltato a favore di chi aveva torto x IDIOZIA dei rilevamenti di alcuni soggetti vestiti di bianco nero... e non mi riferisco ai gobbi juventini.....
-
scusa Ponte, ma se io ho lo scarico non omologato sono passibile di multa, ma i miei diritti restano immutati.Originally posted by ponteHRCin genere scatta il sequestro dle mezzo e relative sanzioni amministrative... ovviamente servite su un piatto d'argento l'ispezione dle mezzo alle forze del DISORDINE (vigili) .... ho visto sinistri palesi il cui esito si ? ribaltato a favore di chi aveva torto x IDIOZIA dei rilevamenti di alcuni soggetti vestiti di bianco nero... e non mi riferisco ai gobbi juventini.....Originally posted by Mario Il PolsoIn caso di incidente, anche stradale, bisogna dimostrare che la modifica fatta ha influenzato o inciso negativamente sul sinistro.Originally posted by Dino Scacchi7Io ho fatto incidente con gomme Sc2!!! pure di dimensioni non omologate sul libretto!!!!! Non ci capisce una mazza nessuno!!!!Originally posted by AndreaRS250scusa ma...
se cadi in strada montando una gomma nn omologata.. si spaccano il culetto..
in pista invece no?
:d
Se ad esempio tampono uno ed ho lo scarco aperto non c'? motivo per l'assicurazione di contestare il sinistro e nemmeno gli verr? mai in mente di andare di fronte ad un giudice con tali argomentazioni.
Vuoi forse dire che se un'auto passa con il rosso ed io ho la sc2 passo dalla parte del torto? e cmq non sono cose che decidono le forze dell'ordine.
se poi si fanno volutamente dei rilevamenti diversi questo ? un altro discorso.
Comment
X

Comment