a fabbiano, appena dopo rivergaro... da entrambe i lati.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
occio a chi sta per andare in val trebbia
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
E giustamente a volte.. girano dei deficienti che solo perch? hanno una moto si sentono Valentino Rossi.. sul costo negli anni passati ho visto dei botti incredibili.. per cavolate...Originally posted by Scorpionormai le strade in italia stanno diventando campi di battaglia

Comment
-
si ma i velox li stanno mettendo solo x prendere su + soldi.Originally posted by mito22E giustamente a volte.. girano dei deficienti che solo perch? hanno una moto si sentono Valentino Rossi.. sul costo negli anni passati ho visto dei botti incredibili.. per cavolate...Originally posted by Scorpionormai le strade in italia stanno diventando campi di battaglia

nn glie ne frega un cazzo della nostra incolumit? sen? avrebbero gi? fatto qualcosa x eliminare i guard rail
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250no no, in questo caso ? ancora un rapporto di umanit? e paletta biancorossa...
beh cambia poco: lo scopo ? sempre quello di tirare su un po di soldi extra
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
a brescia sono "le coste",il costo e' sull'altopiano di asiago se non sbaglioOriginally posted by luca R1Parli di Brescia?Originally posted by mito22Finir? come il Costo....
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
dopo qst ti licenzio,ti elimino dalla lista box,dico a tutti di non portarti neanche come spettatore a rekkia,ti faccio bannare a vita da ddgOriginally posted by Scorpiongio intendi questo?

paura eh!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Ot al max comincia ad informarti se chi noleggia i furgoni ha anche i carrelli(di solito li hanno),non arriviamo all'ultimo senza avere i mezzi per venireOriginally posted by Scorpion

OT: quel pirla del mio amico a cui ho chiesto il carrello nn mi ha + risposto.
Comment
X

Comment