Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la prima volta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la prima volta....

gia' la prima volta che facevo la VAL TREBBIA!
    questa mattina io e un mio amico siamo partiti da como,abbiamo fatto la serravalle(c'era una pattuglia ben imboscata all'uscita di una galleria in un tratto da 80,io son passato a 90KmH,spero non mi abbiamo fatto la foto )
    arriviamo a genova ed il mio amico mi dice di rientrare in autostrada.....non se ne parla nemmeno.......allora iniziamo a seguire le indicazioni per piacenza...vai vai vai fino ad un cartello stradale.......S45(se non ricordo male)della VAL TREBBIA.....ok ci siamo...ne avevo tanto sentito parlare,ed ora c'ero anche io....ero al settimo cielo
    ci fermiamo subito ad un baretto,che piu' che un baretto sembrava un motoraduno.....la cosa che mi ha stupito di piu' e' che la maggioranza dei centauri presenti al baretto non erano ragazzi,ma bensi' signori,anche non piu' giovanissimi,tutti intutati,con le saponette grattate,che parlavano di una o dell'altra modifica alle loro moto,di una o quell'altra curva.....
    ok si riparte.....direzione Piacenza......che strada,che curve....ci facciamo tutti i Km della VAL TREBBIA tutti d'un fiato(una piccola sosta per cambiare l'acqua al..ehm....al merlo )fino all'arrivo a picenza,dove riprendiamo l'autostrada per tornare a casa
    lungo la val trebbia abbiamo beccato una gara podistica,con relativa strada chiusa e presenza di forze dell'ordine,che cmq non ci hanno detto nulla(nonostante sia andato giu' con lo scarico stappato)ed un velox,piazzato all'interno di una punto bianca parcheggiata a lato di un rettilineo.cmq altri motociclisti che venivano dal senso opposto ci avevano avvisato,di conseguenza siamo passati sdavanti al velox a 50KmH.
    sono contentissimo di aver fatto la val trebbia,mi sono divertito tanto,pur senza rischiare(al contrario di un pirla con una RSV che andava come un disperato e che in uscita di curva ha invaso l'altra corsia per sfruttare l'accelerazione....per fortuna che non arrivava nessuno dalla parte opposta)..ora aspettero' con impazienza di tornarci,magari mi fermo tutta la giornata e mi faccio un bagnetto nel fiume

• Font Size
    La Val Trebbia sar? anche bella ma non ci si pu? + andare da tempo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by sincro
      La Val Trebbia sar? anche bella ma non ci si pu? + andare da tempo...
      io l'ho fatta nel 2002 e mi sono beccato la blindata, da allora non ci sono pi? tornato!

Comment

• Font Size
        perche' ti hanno blindato MACS?

cmq e' frequentata da parecchi motociclisti,non penso che ogni WE sia un bollettino di guerra

ps:mamma mia quanti mazzi di fiori ai lati della strada

Comment

• Font Size
          ci sono stato domenica scorso per poi salire sul paso del penice e di forze dell ordine non ne ho trovate....... di im beccilli quello era pieno invasioni di corsia ha go go.. e gente che rischiava... per nulla con staccatoni accelerazioni da pauraaaa naturalmente quelli sono i primi che passi mentre tu tranquillamente vai con il tuo ritmo e senza rischiare...... del resto non si chiamerebbero imbecilli.-..... comq anche molte motociclisti civili e stradisti dove nei vari baretti si poteva chiaccherare tranquillamente bello

Comment

• Font Size
            Alex mi hanno detto che il passo del penice e' molto bello da fare
            purtroppo oggi dovevamo rientrare nel primo pomeriggio(anzi a dire il vero dovevo essere dalla morosa alle 14,ma sono arrivato a casa alle 15 con conseguente incazzatura della mia dolce meta' )ma la prossima volta che vado non manchero' di provare anche il penice
            come dici tu ci sono anche tanti motociclisti tranquilli,ed anche tanti scooteroni che la fanno la mitica strada
            le gite e la moto devono essere un divertimento,non un rischio.
            gia' si rischia tanto quando ci si fa i cazzi prorpi e qualche auto sorpassa o esce dagli stop ecc ecc...se poi bisogna pure andarsela a cercare giusto per arrivare a casa e dire agli amici che ha fatto la val trebbia a cannone,quello no,tanto non ti danno mica una medaglia se arrivi dopo 10 minuti o dopo un'ora

Comment

• Font Size
              ste hai pienamente ragione e che ha volte quando vedi certe gente attaccata al sedere ti viene veramente la voglia lascia perdere io ho appena preso uno scooterone appunto per venire incontro alla mia donna ma in val trebbia con la vasca da bagno no mi rifiuto (scherzo=) quando ci rivai ....fammi sapere....ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexgass
                ste hai pienamente ragione e che ha volte quando vedi certe gente attaccata al sedere ti viene veramente la voglia lascia perdere io ho appena preso uno scooterone appunto per venire incontro alla mia donna ma in val trebbia con la vasca da bagno no mi rifiuto (scherzo=) quando ci rivai ....fammi sapere....ciao
                ciao ALEX...probabilmente ci torno il 7 di agosto...sono solo,la morosa non c'e'...e' l'occasione giusta

Comment

• Font Size
                  Bella l? Ste, eravate tu e Suzzu vero?

Complimenti per il giro

un po' meno per aver fatto incazzare la morosa

Comment

• Font Size
                    si eravamo io e Suzzu

per la morosa.....gli e' passata

Comment

• Font Size
                      Ormai.. come giusto... vogliono segare tutti i 'Valentino Rossi in erba' che girano per la strada....

Come sul costo.... e l? uno a weekend andava...

Comment

• Font Size
                        da una parte e' anche giusto che si piazzino con delle pattuglie,perche' cmq la strada non e' una pista

certo che ci vuole anche un po' di cervello da parte di chi guida...ci si puo' divertire cmq anche andando piu' piano,senza rischiare
                        purtroppo pero' non tutti la pensiamo allo stesso modo,e ce'' sempre chi osa piu' del dovuto

Comment

• Font Size
                          per me le forze dell'ordine sbagliano a nascondere gli autovelox, cos? ? solo un modo per tirar su soldi, si facessero vedere invece la gente andrebbe pi? piano, se poi c'? il matto allora si prende la multa e gli sta bene cos?

Comment

• Font Size
                            ma scusate......perche' negli altri paesi(ad esempio svizzera e gewrmania)quando il limite e' 50 tutti vanno a 50 e qu8ando il limite e' 100 tutti vanno a 100????
                            in germania su alcuni tratti autostradali non c'e' limite...ok libero di andare a 250 all'ora(anche se non lo trovo corretto),pero' appena c'e' il cartello 100 tutti rallentano a 100
                            in svizzera il limite e' 60.....e tutti piu' o meno lo rispettano...in caso contrario la multa e' salatissima...qui da noi invece....sono il primo a non rispettare i limiti di velocita',anche perche' tante volte abbiamo dei limiti assurdi
                            secondo me sarebbero da rivedere un po' questi limiti

Comment

• Font Size
                              Io ho viaggiato poco ma devo dire di aver trovato un'isola con limiti di velocit? intelligenti, Fuerteventura.
                              Nei centri abitati c'? il 50 e mi sta bene, ma nelle strade extraurbane c? il 90 e ci stai dentro benissimo perch? ? tutta curve e va beh qualche rettilineo da 250-260 c'?, ma ? meglio fare le curve.
                              Io l'ho fatto in auto ed ? degno di farci un TT

Poi sulle curve con visuale di un buon tratto di strada puoi anche sorpassare in curva

Comment

X
                              Working...
                              X