Ma io dico...ma quando siamo in moto crediamo di avere 9 vite come i gatti???stamattina ero a prendermi un aperitivo a montezemolo e visto che non avevo voglia di tornarmene in giu da solo becco un gruppetto di ragazzi missilidotati e visto che avevano gli zainetti senza tute e diretti verso spiaggia penso....bene!vado in giu con loro!!!!parto 30 secondi prima e a met? del 1 rettilineo mi passano a 160 all ora.....entriamo dentro millesimo e vedo che loro non mollano manco un po!!!ed io inizio a mollarli!!!arriviamo ( loro....io me la prendo comoda visto che l anno scorso ci ho lasciato un mio amico!!!!!)sul cadibona che manco alla 3 curva una macchina mi fa segno di rallentare.....arrivo li e mi trovo un cbr sdraiato con il tipo che ? vicino alla sua ragazza che non avendo nessuna protezione seria era per terra mi sa con il bacino rotto visto che non riusciva a muovere bene le gambe!!!l amico rivolgendosi all altro gli dice:CAZZO DI STRADA SPORCA!!!!E NO!!!!
Li prendo per parte e gli dico se sono coglioni o cosa!!!!NON CONOSCONO LA STRADA E VIAGGIANO AI 160 ALL ORA IN UNA STARDA CON SOLO GUARDRAIL BELLI AFFILATI E CON LE RAGAZZE DIETRO!!!!Scusate ma gi? andar per strada ? sempre piu pericoloso ma andarsela a cerca quello no!!!!speriamo solo per quella ragazza........

Comment