Originally posted by maoni64
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valutazione carena...
Collapse
X
-
ma io non ho capitoOriginally posted by mito22Per i plexy e i ganci?Originally posted by maoni64cmq....200 euretti te li potrei anche dare

....tutto quello che proviene dalla tua moto, BISOGNA STRAPAGARLO ???? :d
Comment
-
B?, devo essere invogliato a vendere..Originally posted by maoni64ma io non ho capitoOriginally posted by mito22Per i plexy e i ganci?Originally posted by maoni64cmq....200 euretti te li potrei anche dare

Dammi il notebook e ti d? la carena.. (vedi?)
Comment
-
te me pari matOriginally posted by mito22B?, devo essere invogliato a vendere..Originally posted by maoni64ma io non ho capitoOriginally posted by mito22Per i plexy e i ganci?Originally posted by maoni64cmq....200 euretti te li potrei anche dare

Dammi il notebook e ti d? la carena.. (vedi?)
Comment
-
Originally posted by maoni64ben detto....per 400 le trovi nuoveOriginally posted by sincroE lasciagliele a 200 no?Originally posted by mito22Per i plexy e i ganci?
:d

io offro 200 + spese di spedizone :d
dai che poi vai a rekkia :d
Comment
-
e tu ndo ca##zo vai ?? .... le carene me le sono aggiudicate io :dOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by maoni64ben detto....per 400 le trovi nuoveOriginally posted by sincroE lasciagliele a 200 no?Originally posted by mito22Per i plexy e i ganci?

Comment
-
Originally posted by maoni64e tu ndo ca##zo vai ?? .... le carene me le sono aggiudicate io :dOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by maoni64ben detto....per 400 le trovi nuoveOriginally posted by sincroE lasciagliele a 200 no?Originally posted by mito22Per i plexy e i ganci?

tu ne hai gi? 7 di carene...
potresti vendermene 1... ti do 200? :d
Comment
-
ok ...ti rivendo quella che ho preso dal BOSS.........naturalmente paghi da bereOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by maoni64e tu ndo ca##zo vai ?? .... le carene me le sono aggiudicate io :dOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by maoni64ben detto....per 400 le trovi nuoveOriginally posted by sincroE lasciagliele a 200 no?Originally posted by mito22Per i plexy e i ganci?

tu ne hai gi? 7 di carene...
potresti vendermene 1... ti do 200? :d
Comment
-
Originally posted by maoni64ok ...ti rivendo quella che ho preso dal BOSS.........naturalmente paghi da bere
ok... se me la porti a casa ti offro da bere
altrimenti vengo a prendermela e mi inviti a cena
Comment
-
Originally posted by maoni64non cominciare a rompere i CO###ONI anche con la carena ....non mi interessa OKOriginally posted by mito22Si, pensavo sui 450 in effetti...Originally posted by ponteHRC400?
Comment
X

Comment