Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma... DaideDragonBall ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellissimi i giochi per Super Nintendo!!!
    anche per la PSX...anche se mi hanno lasciato un po indifferente...
    ancora oggi mi chiedo come mai hanno cambiato una miriade di nomi...
    kamehameha, big bang attack. final flash, finalkamehameha e molti altri...

Comment

• Font Size
      grandissimo il manga :d
      Lo devo avere letto 3volte

Comment

• Font Size
        no a me dragonball non mi piace,
        non l'ho mai guardato
        mi fa proprio cacare

infatti ho tutte le videocassette dalla serie dragon ball z alla dragonball gt :d

Comment

• Font Size
          l'ultima serie mi ha fatto pena, il resto bellissimo

Comment

• Font Size
            Troppo troppo bello!!!

Fumetto completo, lungometraggi e serie video...mio fr? comprava ed io legevo...devo averlo letto almeno 5-6 volte...

Che bello ? il 2? torneo!!!

Pelato!
            Senti chi parla...
            Ma io ne ho UNO... :d

e quanto era spassoso il Majin-Bu buono?!?! .........BU! :d

Grande Mr. Satan...il vero eroe della storia...

KA........ME.......HA........ME.........HAAAAAAAAA AAA!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              ...e mi ? venuta in mente un'altra cosa...

Ma l'allenamento per la FUSION?

Comment

• Font Size
                io adoro Majin-bu buono.. mi piace troppo... :d :d

mi ? sempre piaciuto... pensoa che un giorno a scuola.. un mio compagno ha portato i fumetti.. me li sono letti tutti durante le 6 ore di scuola.

Comment

• Font Size
                  Bellissimo ho visto tutte le serie tv: la migliore ? la Z, la GT fa un po' cahare e la prima ? bella ma non quanto la Z

Comment

• Font Size
                    mi piaceva solo Dragon Ball Z

il primo lo odiavo (un bambinetto del cazzo) e l'ultimo tr minchiate

Cmq ? sicuramente mooooooolto meglio Ken il guerriero

Comment

• Font Size
                      WOW !!! avete risposto in molti !!!
                      Allora, come promesso questa sera quando arrivo a casa trover? il modo di linkarvi un bel filmatino!

Per quanto riguarda i vostri commenti b?,
                      per quanto mi riguarda la serie che ho preferito di pi? in assoluto ? lo Z.

Il GT anche se porta il nome di DB non ? DB.
                      Nel senso che quelli della Fuji TV hanno prodotto per anni la serie Tv di dragon ball; il successo era indiscusso quindi per loro continuare a mandare in onda il cartone era un must.
                      Toriyama (l'autore della serie a fumetti nonch? inventore di db) voleva terminare il fumetto gi? dopo lo scontro con cell, ma quelli dalla Fuji lo hanno "convinto" a continuare.. infatti c'? stata la saga di Majin-boo.
                      Finito quella, il fumetto si conclude, ma quelli della fuji di smettere non ne avevano proprio voglia visto che facevano un bel p? di odiens con la serie animata.
                      Allora si sono accaparrati i diritti per la Tv e hanno prodotto la serie GT.
                      Toriyama certo li ha assistiti , ma sicuro che non ? farina del suo sacco, perch? la serie risulta essere noiosa , piena di errori e un p? buttato l?.

lo Z invece...b?... potrei stare ore a parlarvene !!!

Comment

• Font Size
                        Quale sia la mia serie preferita si vede dal mio avatar.
                        Comunque ne seguo almeno una decina in questo momento.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danon79
                          WOW !!! avete risposto in molti !!!
                          Allora, come promesso questa sera quando arrivo a casa trover? il modo di linkarvi un bel filmatino!

Per quanto riguarda i vostri commenti b?,
                          per quanto mi riguarda la serie che ho preferito di pi? in assoluto ? lo Z.

Il GT anche se porta il nome di DB non ? DB.
                          Nel senso che quelli della Fuji TV hanno prodotto per anni la serie Tv di dragon ball; il successo era indiscusso quindi per loro continuare a mandare in onda il cartone era un must.
                          Toriyama (l'autore della serie a fumetti nonch? inventore di db) voleva terminare il fumetto gi? dopo lo scontro con cell, ma quelli dalla Fuji lo hanno "convinto" a continuare.. infatti c'? stata la saga di Majin-boo.
                          Finito quella, il fumetto si conclude, ma quelli della fuji di smettere non ne avevano proprio voglia visto che facevano un bel p? di odiens con la serie animata.
                          Allora si sono accaparrati i diritti per la Tv e hanno prodotto la serie GT.
                          Toriyama certo li ha assistiti , ma sicuro che non ? farina del suo sacco, perch? la serie risulta essere noiosa , piena di errori e un p? buttato l?.

lo Z invece...b?... potrei stare ore a parlarvene !!!
                          Dan...ma i pomeriggi passati davanti al Snes o alla Play...?...o davanti al televisore con le VHS in spagnolo???....che tempi eh?

Comment

• Font Size
                            eh gi?, ? quasi 10 anni che siamo in ballo con 'ste storie...
                            a partire dal Super nintendo:

La playstation :

Alla playstation 2 anche e non ci abbiamo giocato pi? come una volta...

eh... che bei tempi le estati a perdere tempo davanti ai giochini...

Comment

• Font Size
                              ma ora a che punto 6 con budokai 3? quante volte lo hai finito e lo hai finito in tutti i modi possibili o ti manca qualche cavillo?...azz...mi hai fatto tornare la voglia....stasera sei in palestra?

Comment

X
                              Working...
                              X