Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OK questo e' un sito di moto, ma di Sharm non se ne parla?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    OK questo e' un sito di moto, ma di Sharm non se ne parla?

    sono rimasto allucinato dalle notizie provenienti dal mar rosso...

    ormai per un motivo o per l'altro non si sa' nemmeno + dove andare sicuri in vacanza...per non parlare poi di casa propria......



    Hal

  • Font Size
    #2
    Re: OK questo e' un sito di moto, ma di Sharm non se ne parl

    Originally posted by hal1969it
    sono rimasto allucinato dalle notizie provenienti dal mar rosso...

    ormai per un motivo o per l'altro non si sa' nemmeno + dove andare sicuri in vacanza...per non parlare poi di casa propria......



    Hal
    beh.. l'egitto ? abbastanza filooccidentale.. qualcosa ci si poteva pure aspettare in realt?..
    io infatti per la vacanze mi orienter? pi? verso Grecia o isole spagnole.. alla ricerca di tranquillit?

    Comment


    • Font Size
      #3
      se nn ricordo male se ne era gi? parlato...

      cmq nn vorrei ripetermi a a tutto questo c'? una sola soluzione ... (se lo dico sta volta andrea mi banna )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion
        se nn ricordo male se ne era gi? parlato...

        cmq nn vorrei ripetermi a a tutto questo c'? una sola soluzione ... (se lo dico sta volta andrea mi banna )
        ho provato a dare un'occhiata nel forum.....a dire il vero non troppo approfondita, ma mi aspettavo + clamore......

        oh magari mi sbaglio.....adesso cerco meglio......

        Hal

        Comment


        • Font Size
          #5
          Hal mi spiace anke a me , ma sono stufo di rispondere a sti post, si discute sul niente e poi rischio di essere bannato ogni volta, le soluzioni x questi problemi con un p? di collaborazione tra tutti si potrebbero trovare, ma ..........

          Comment


          • Font Size
            #6
            bhe che ti devo dire...il 4 sarei dovuto partire, e sarei partito se i genitori della mia ragazza non glielo impedissero. penso che continuare ad andarci sia il modo migliore di rispondere a questi animali

            Comment


            • Font Size
              #7
              hal abbiamo aperto dei post in merito alla cosa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lascia perdere che per l' 11 settembre ci siamo ammazzati....(perch? in Italia c'? gente che a prescindere, pur di andare contro gli americani, f? il tifo per la resistenza irachena.)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io vado nella mia bedda sicilia.. li sono sicuro che i talebani non ci mettono piede..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by housemuscle
                    bhe che ti devo dire...il 4 sarei dovuto partire, e sarei partito se i genitori della mia ragazza non glielo impedissero. penso che continuare ad andarci sia il modo migliore di rispondere a questi animali
                    ammirevole ma io non lo farei.. anche perch? Londra ha ampiamente dimostrato che "la quiete dopo la tempesta" pu? tranquillamente ritrasformarsi in tempesta dopo poco..
                    di certezze non ce ne sono..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rexxx
                      (perch? in Italia c'? gente che a prescindere, pur di andare contro gli americani, f? il tifo per la resistenza irachena.)
                      E' proprio questo quello che mi fa incazzare come una iena!!! Per certi bisogna essere antiamericani per forza, dimenticando tante cose...., ma lasciamo perdere tanto si torna sempre sui soliti discorsi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        boh io avevo una mezza intenzione di andare l? in ferie ma non ci andr?. Le ferie devono essere vissute serenamente, altrimenti non sarebbero tali. Andr? in croazia o gi? di l?, quest'inverno vedr?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per me se vogliono sanno dove andarli a prendere, e che gli fa comodo cosi.....
                          Alla fine chi lo prende nel culo sono solo i cittadini.
                          I capi di stato sono tutti uguali, pensano di giocare a Risiko......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi ha colpito molto la notizia!... adoro Sharm perch? sono un sub... di quel posto mi ? piaciuto molto il contrasto tra il deserto e il mare cos? ricco... adoro quel mare!... ? una gran meta... gli egiziani sono molto servili e gentili... e sono aperti al turismo, sono pi? aperti all'occidente... ecco perch? hanno attaccato l?... sono esterrefatto!!!... mi spiace proprio tanto la piega che st? prendendo tutto quanto!!!...
                            Che Dio ci aiuti!!!...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Chry75
                              Per me se vogliono sanno dove andarli a prendere, e che gli fa comodo cosi.....
                              Alla fine chi lo prende nel c**o sono solo i cittadini.
                              I capi di stato sono tutti uguali, pensano di giocare a Risiko......
                              Ti quoto al 100%: ? inutile che me la vengano a menare con tutta la tecnologia di cui si dispone oggi, con i satelliti puntati, le intercettazioni, ecc. ecc. non ? possibile che non si riescano a sgominare 4 straccioni che si divertono a farsi saltare per aria!!! E' evidente che ai "capoccia di stato" fa comodo avere una situazione del genere cos? almeno possono giustificare le centinaia di miliardi di Dollari per gli armamenti...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X