facciamo finta che ieri sera sono passato davanti i vigili in 2 in monoruota e dopo aver atterato son tornato indietro... all' alt dei vigili... che succede??che articolo mi contestano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[legale] articolo
Collapse
X
-
Re: [legale] articolo
Beh...se sei tornato indietro e ti sei fermato all'alt lo saprai che ti hanno contestato! Io quando sono passato addirittura senza ruote davanti ai vigili su in 3 con un cross 500 del 89...beh...mi sono fermato e ci hanno fatto un giro loro....mi hanno flippato sulla testa.,.....incredibile...Originally posted by leoncrfacciamo finta che ieri sera sono passato davanti i vigili in 2 in monoruota e dopo aver atterato son tornato indietro... all' alt dei vigili... che succede??che articolo mi contestano

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 3
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Re: [legale] articolo
ti danno....Originally posted by leoncrfacciamo finta che ieri sera sono passato davanti i vigili in 2 in monoruota e dopo aver atterato son tornato indietro... all' alt dei vigili... che succede??che articolo mi contestano

l'articolo "IL"....delinquente, passa tenendo alzata da terra, la ruota anteriore del veicolo....
Comment
-
cio? gli ha impennato davantiOriginally posted by leoncrun mio amicvo a fatto sta cazzata
volevo sapere se l'articolo 161 era adeguato alla sua violazione...perche vuole fare ricorso... :d
nn si ? fermato
ma ? tornato indietro a farsi fare la contestazione
e ora vuole fare ricorso?
Comment
-
quando li ha visti era troppo tardi per atterrare......ed ? tornato indietro....lui.... nn ioOriginally posted by Scorpioncio? gli ha impennato davantiOriginally posted by leoncrun mio amicvo a fatto sta cazzata
volevo sapere se l'articolo 161 era adeguato alla sua violazione...perche vuole fare ricorso... :d
nn si ? fermato

Comment
-
o ? una delle tue solite cagate o quello ? scemoOriginally posted by leoncrquando li ha visti era troppo tardi per atterrare......ed ? tornato indietro....lui.... nn ioOriginally posted by Scorpioncio? gli ha impennato davantiOriginally posted by leoncrun mio amicvo a fatto sta cazzata
nn si ? fermato

Comment
-
che sostanze usa ??Originally posted by Scorpioncio? gli ha impennato davantiOriginally posted by leoncrun mio amicvo a fatto sta cazzata
nn si ? fermato

Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 46
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Originally posted by Scorpiono ? una delle tue solite cagate o quello ? scemoOriginally posted by leoncrquando li ha visti era troppo tardi per atterrare......ed ? tornato indietro....lui.... nn ioOriginally posted by Scorpioncio? gli ha impennato davantiOriginally posted by leoncrun mio amicvo a fatto sta cazzata
nn si ? fermato

Comment
X

Comment