...io voglio sottolineare una cosa... ...le bionde vinceranno sempre sulle more
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Costituzione del partner
Collapse
X
-
Re: Costituzione del partner
auahauhauahu anche io!!!Originally posted by ponteHRCa me sono sempre piaciute piccoline, magrettine, proporzionatissime... col seno tendetne al piccolo e il sedere micro e sodo
motivazione: adoro la sensazione di DEVASTO INFERTO
e voi?
descrizione e motivo, please!
i love skinny!!
genere Taylor Rain
Comment
-
beh il mio tipo ideale...
Preferisco le more.. magari un pochino scure di carnagione.. occhi abbastanza grandi ed intensi... capelli lisci e lunghi...
non molto alte.. fisico normale.. con un bel sederino e una terza di seno...
E se avesse anche le due fossettine sulla schiena sopra il sedere... impazzirei..
Comment
-
per sta volta? mica c'? scritto costituzione partner femminile .. io ho chiesto solo per educazioneOriginally posted by MiKiFFPer sta volta s? basta ke il tipo ideale sia ME...Originally posted by pimkyehm.. anche le donne possono dire la loro?
:d
comunque.. come avevo gi? scritto:
di solito mi piacciono castani pi? o meno scuri.. ma non ? una legge,mi ? capitato di considerare carini anche ragazzi biondi..
Una caratteristica per? indispensabile ? l'altezza,non sotto ai 180cm perch? se no non posso mettere i tacchi
Poi una corporatura robusta,non palestrati ma nemmeno magrettini.. insomma una via di mezzo.. che quando ti abbracciano ti "avvolgono"
..poi capelli rigorosamente lisci e magari sul lunghetto.. non coda ma tipo... Tom Cruise per capirci. :d :d
corrisponde a te?
tanto non mi interessa,sono felicemente fidanzata!!!
Comment
-
Ci siamo tranne l'altezza... 1:78...Originally posted by pimkyper sta volta? mica c'? scritto costituzione partner femminile .. io ho chiesto solo per educazioneOriginally posted by MiKiFFPer sta volta s? basta ke il tipo ideale sia ME...Originally posted by pimkyehm.. anche le donne possono dire la loro?
di solito mi piacciono castani pi? o meno scuri.. ma non ? una legge,mi ? capitato di considerare carini anche ragazzi biondi..
Una caratteristica per? indispensabile ? l'altezza,non sotto ai 180cm perch? se no non posso mettere i tacchi
Poi una corporatura robusta,non palestrati ma nemmeno magrettini.. insomma una via di mezzo.. che quando ti abbracciano ti "avvolgono"
..poi capelli rigorosamente lisci e magari sul lunghetto.. non coda ma tipo... Tom Cruise per capirci. :d :d
corrisponde a te?

Kmq se dici di essere fedele non c'? problema...
... io suppergi? corrispondo ai tuoi standard e a me piacciono le ragazze bugiarde!
ps: skerxo eh!
Comment
-
hai sentito la pubblicit? dei presevativi alla radio?Originally posted by MiKiFFCi siamo tranne l'altezza... 1:78...Originally posted by pimkyper sta volta? mica c'? scritto costituzione partner femminile .. io ho chiesto solo per educazioneOriginally posted by MiKiFFPer sta volta s? basta ke il tipo ideale sia ME...Originally posted by pimkyehm.. anche le donne possono dire la loro?
corrisponde a te?

Kmq se dici di essere fedele non c'? problema...
... io suppergi? corrispondo ai tuoi standard e a me piacciono le ragazze bugiarde!
ps: skerxo eh!
ti sei dimenticato il pezzo in cui diceva "frasi da non dire alle donne"
e la pubblicit? termina con uno schiaffo!!!!
lo vuoi?
Comment
X

Comment