Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Del biglietto d'auguri.. davvero non me lo aspettavo.. mi ha fatto un gran piacere... appena ci si vede ho anche io un piccolo pensiero per la shampista ufficiale di DDG..
mi hai preceduta nel tempo mito...anch'io volevo scrivere un megagiga grazie alla Giulia per il biglietto ma soprattutto per le meravigliose parole che mi ha scritto!Giulia se meravigliosa davvero!!!!Al bike espo' quando ci vediamo voglio darti un abbraccione infinito!!!!!
E IO MI ACCODO A VOI CHE MI SON COLLEGATO ORA!!!ANKE A ME ? ARRIVATO IL BIGLIETTO DELLA GIULIA!!!GRAZIE MILLE TI MANDO UN BACIONE E UN ABBRACCIO CON TANTISSIMI AUGURI DI BUONE FESTE!!!
Del biglietto d'auguri.. davvero non me lo aspettavo.. mi ha fatto un gran piacere... appena ci si vede ho anche io un piccolo pensiero per la shampista ufficiale di DDG..
Comment