Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il saluto col lampeggio ? una stupida usanza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ZAMBO77
    Originally posted by speed01
    mah.... io ho sempre trovato gente che per dirmi che c'era la polizia ecc ecc si sono sbracciati non hanno lampeggiato, hanno proprio tolto le mani dal manubrio e mi hanno fatto il gesto di andare p9iano con la mano

Idem...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lamoranovecilindri
      mah.... io ho sempre trovato gente che per dirmi che c'era la polizia ecc ecc si sono sbracciati non hanno lampeggiato, hanno proprio tolto le mani dal manubrio e mi hanno fatto il gesto di andare p9iano con la mano

Idem...
      Anch'io ragazzi faccio cos?... quando ci sono le pattuglie o i velox!!!...

Comment

• Font Size
        non ho mai beccato tanti quote come in questo post

mi sto esaltando

Comment

• Font Size
          Giustissimo...il doppio lamp ? una figata...soprattutto se fatto in atterraggio da un monoruota...c'? un tipo con il supermotard ke becco quasi ogni volta ke vado in uni in moto, andiamo nei sensi opposti...ogni volta per salutarmi si spara un pinnone chilometrico!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk
            Originally posted by erreunista
            per me il lampeggio non esiste, nel senso che io giro sempre (di giorno) con gli abbaglianti accesi, quindi non posso lampeggiare :d

saluto a dita a V o similari

avvertimento mano piatta nel gesto del "fly down"
            Heil?!...

Giorno Luigi!!!...

Come mai gli abbaglianti e non le luci normai???
            Ciao Luk,

uso gli abbaglianti per essere visibile al max, gli dar? fastidio negli specchietti ma almeno mi vedono.

in pi? che il clacson non mi funziona e non so perch?

Comment

• Font Size
              Originally posted by lamoranovecilindri
              Idem...

Pure io una volta ho incrociato in macchina un motociclista...non ha lampeggiato ma si ? sbracciato...

Cmq...la gente in auto se c'? un posto di blocco non segnala pi?....che tristezza...

Comment

X
              Working...
              X