Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso capite.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoguidi
    ZAMBO io intendevo quella dei Musulmani, secondo me estremizzare cos? la faccenda sembrava un po pesotto... Non me ne vogliate, parere mio..
    Il tuo post l'ho capito, non ho capito Rexx.

Comment

• Font Size
      ZAMBO io intendevo quella dei Musulmani, secondo me estremizzare cos? la faccenda sembrava un po pesotto... Non me ne vogliate, parere mio..

Zambo, leggendo la tua risposta sulla frase di vision "faresti bene" ,.... mi ? uscita una fran parolaccia...
      Lasciamo sta...!!!

Comment

• Font Size
        [/quote]
        Anche perch? vorrei proprio vedere anche non volendo chi non ha mai rischiato in macchina o in moto nella vita o chi non ha mai infranto un limite di velocit?...
        Tutti santi... [/quote]

rischiato con due figli a bordo ? Una di 7 Anni , pace all'anima sua. Per fortuna i cogl... che lo fanno non sono poi tanti !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx
          Non sono un mod. ma non sono un po pesotte come affermazioni?!

Desmoguidi ultimamente su questo forum ci stanno o campioni di SBK che al debutto in pista segnano i record del circuito oppure i frati del buonconvento che vanno in giro con moto da oltre 150CV ma che per? tremano dalla paura a superare i 40km/h se hanno la ragazza dietro....
          Peggio dei pescatori... :d
          Beh, ma se non ho letto male qui le persone in moto erano 3, di cui una di 7 anni e una di 14; va bene rischiare una volta ogni tanto ma forse in questo caso il rischio era eccessivo, trattandosi di due persone cos? giovani.
          Se proprio volgio andare oltre i limiti, lo faccio da solo.

Comment

• Font Size
            Capisco Rexxxone, infatti de ci hai fatto caso, in quei Topic proprio non mi esprimo..

Anche perch? vorrei proprio vedere anche non volendo chi non ha mai rischiato in macchina o in moto nella vita o chi non ha mai infranto un limite di velocit?...
            Tutti santi...
            Non ? questione di essere tutti santi!! Io sono il primo a dire che ho rischiato in macchina e in moto! Dopo l'incidente in macchina mi sono dato una calmata, ma stai pur tranquillo che in tre in moto con su una bambina non sono mai andato!!!

Comment

• Font Size
              era anche un poliziotto... cio? 3 volte coglione. Ma come si fa?!!!!!

va beh va, sto zitto che ? meglio, offenderei troppa gente...

Comment

• Font Size
                che tristezza...

Comment

• Font Size
                  Ma che vuol dire? Nemmeno Io vado in 3 in moto....
                  I miei nonni negli anni '50 non avevano la macchina ed andavano al mare in lambretta con mia nonna dietro seduta storta con le gambe di lato mio nonno guidava e mia mamma in piedi sulla cesta del pranzo davanti, con le mani sul manubrio e tutti e 3 senza casco perch? all'epoca ce lo avevano solo gli aviatori. e come loro milioni di altri italiani. Lo avranno fatto per una decina di anni fino a quando poi non ebbero la macchina anche loro come altri milioni di italiani...e mai successo niente.
                  Esco di domenica faccio in giro in moto e puntualmente mi trovo gente super tecnica con tanto di tuta MotoGP replica schiantata per terra in un lago di sangue....
                  Sono quasi 18 anni che vado in moto (non motorino in MOTO) e ormai nemmeno me li ricordo pi? quanti sono quelli che ho visto....morti o mutilati o plurifratturati.
                  Il fatto ?, che Io trovo mooolto pi? pericolosi quelli in tuta che vanno a fare i fenomeni in pista o in strada la domenica, che quelli che la moto la usano per portarci componenti della propria famiglia magari al mare. Poi ? chiaro che se una macchina non si ferma allo stop e travolge la moto, invece di uno ne cascano 2 o 3 ma quello ? un altro discorso....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lince
                    era anche un poliziotto... cio? 3 volte coglione. Ma come si fa?!!!!!

va beh va, sto zitto che ? meglio, offenderei troppa gente...

Meglio che stai zitto allora....

Comment

• Font Size
                      L'imprudenza c'? stata ed ? stata grave, oltre che fatale, ma non sapendo la dinamica dell'incidente ? un p? azzardato dare giudizi cos? estremi e coloriti... Magari stava portando le bimbe in spiaggia, piano piano...

Comment

• Font Size
                        io non so chi abbia tamponato la macchina dietro... dalle foto ? distrutta...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          io non so chi abbia tamponato la macchina dietro... dalle foto ? distrutta...
                          Beh, se chi ha tamponato la macchina era la moto... chi guidava ha fatto una gran cazzata, ma io non posso arrivare a credere che uno porta le proprie figlie in moto a quella velocit?... per combinare la macchina in quel modo la moto doveva andare oltre i 200... e credo che una bimba di 7 anni, a 200 all'ora, vola via e non per l'incidente....

Comment

• Font Size
                            Sembra anche una strada a scorrimento veloce.... mi sa che piano piano il motociclista non andava...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabrix R1
                              L'imprudenza c'? stata ed ? stata grave, oltre che fatale, ma non sapendo la dinamica dell'incidente ? un p? azzardato dare giudizi cos? estremi e coloriti... Magari stava portando le bimbe in spiaggia, piano piano...
                              Infatti Fabrix non si s? bene la dinamica dell'incidente, chiaro che in tre non ci si v?, ma qual'? que motociclista genitore tanto pazzo da far rischiare la pelle ai propri figli cos? gratuitamente?
                              Cmq prima da MOTOCICLISTA e poi da moderatore invito tutti a far cessare questo clima forcaiolo ed inquisitorio verso chi f? incidenti in moto perch? la solidariet? verso i nostri simili viene prima del "neutral" che si accende quando si gira la chiave!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fabrix R1
                                Infatti Fabrix non si s? bene la dinamica dell'incidente, chiaro che in tre non ci si v?, ma qual'? que motociclista genitore tanto pazzo da far rischiare la pelle ai propri figli cos? gratuitamente?
                                Cmq prima da MOTOCICLISTA e poi da moderatore invito tutti a far cessare questo clima forcaiolo ed inquisitorio verso chi f? incidenti in moto perch? la solidariet? verso i nostri simili viene prima del "neutral" che si accende quando si gira la chiave!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X