finalmente domani provo il 636 nuovo , e' il primo 600 che provo . oggi sono passato dal conc kawa per sentire qualcosa del k5 e del 636 visto che lo zx10 non l ho ancora venduto , mi hanno detto che domani mi fa provare lo zx6 nuovo. cosi' almeno mi faccio un idea di come va un 600 e se fa per me...domani vi dico com e' andata...la provo grigia... :d ..anche se la preferisco verde...cosa dite , scendendo dallo zx10 mi trovero' male..??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domani la provo..
Collapse
X
-
spero anchio di trovarmi bene perche' una moto piu' agile mi piacerebbe molto...poi il poter aprire al palo tutte le marce in molte piu' situazioni gratifica di piu'..
ed in piu' le piste che maggior mente frequento sono varano , magione , adria ,qualche volta mugelo..( in base ai soldi...) tra poco vedro misano...almeno per le prime con lo zx10 , la maggior parte della pista la faccio in seconda , solo in rettilineo metto la 3?...quindi penso che un 600 si addice di piu'...cmq domani vediamo che impressione mi fa'...
l unico dubbio me lo da' l aver sentito dire molte volte che il 600 hai bassi e' proprio morto..e' cosi' scandaloso come dicono..?? se e' cosi' un dente in meno di pignone e uno in piu' di corona aiutano..??
grazie ale..
Comment
-
Originally posted by alex45spero anchio di trovarmi bene perche' una moto piu' agile mi piacerebbe molto...poi il poter aprire al palo tutte le marce in molte piu' situazioni gratifica di piu'..
ed in piu' le piste che maggior mente frequento sono varano , magione , adria ,qualche volta mugelo..( in base ai soldi...) tra poco vedro misano...almeno per le prime con lo zx10 , la maggior parte della pista la faccio in seconda , solo in rettilineo metto la 3?...quindi penso che un 600 si addice di piu'...cmq domani vediamo che impressione mi fa'...
l unico dubbio me lo da' l aver sentito dire molte volte che il 600 hai bassi e' proprio morto..e' cosi' scandaloso come dicono..?? se e' cosi' un dente in meno di pignone e uno in piu' di corona aiutano..??
grazie ale..
Comment
-
Io ho un K5 e mio fratello un 636 '05...
... ciclisticamente non ci crederai ma sono molto simili sebbene la posizione in sella differisca abbastanza...
... di motore non c'? un abisso, di pi?!!!
Sotto i 10.000 il ninja ? morto e sopra la spinta mai davvero vigorosa, col K5 stai davanti non superando mai gli 8000 giri...
... non riesco davvero a capire come sia preferibile in strada un 600 ad un 1000 moderno (ovvero facile e non scorbutico) anche per ki va piano...
... al contrario il 1000 gode nella guida pi? sicura possibile anche in 2 ovvero marce alte e bassa velocit? di percorrenza...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFIo ho un K5 e mio fratello un 636 '05...
... ciclisticamente non ci crederai ma sono molto simili sebbene la posizione in sella differisca abbastanza...
... di motore non c'? un abisso, di pi?!!!
Sotto i 10.000 il ninja ? morto e sopra la spinta mai davvero vigorosa, col K5 stai davanti non superando mai gli 8000 giri...
... non riesco davvero a capire come sia preferibile in strada un 600 ad un 1000 moderno (ovvero facile e non scorbutico) anche per ki va piano...
... al contrario il 1000 gode nella guida pi? sicura possibile anche in 2 ovvero marce alte e bassa velocit? di percorrenza...
poi non ho detto che prefrisco il 600 , anche perche' non l ho mai provato..oggi vado a provarlo per capire la differenza..lo provero ' in strada..anzi che niente..almeno mi tolgo il dubbio...perche' a forsa di sentir dire che il 600 e' piu' efficace in pista mi e' venuto..e visto che voglio cambiar moto cerco di provarne il piu' possibile per prendere quella che mi torna meglio...cmq tra qualche ora se hanno fatto l assicurazione vi diro' com e' andata...
Comment
-
Originally posted by alex45Originally posted by MiKiFFIo ho un K5 e mio fratello un 636 '05...
... ciclisticamente non ci crederai ma sono molto simili sebbene la posizione in sella differisca abbastanza...
... di motore non c'? un abisso, di pi?!!!
Sotto i 10.000 il ninja ? morto e sopra la spinta mai davvero vigorosa, col K5 stai davanti non superando mai gli 8000 giri...
... non riesco davvero a capire come sia preferibile in strada un 600 ad un 1000 moderno (ovvero facile e non scorbutico) anche per ki va piano...
... al contrario il 1000 gode nella guida pi? sicura possibile anche in 2 ovvero marce alte e bassa velocit? di percorrenza...
poi non ho detto che prefrisco il 600 , anche perche' non l ho mai provato..oggi vado a provarlo per capire la differenza..lo provero ' in strada..anzi che niente..almeno mi tolgo il dubbio...perche' a forsa di sentir dire che il 600 e' piu' efficace in pista mi e' venuto..e visto che voglio cambiar moto cerco di provarne il piu' possibile per prendere quella che mi torna meglio...cmq tra qualche ora se hanno fatto l assicurazione vi diro' com e' andata...
... kmq anke una R1 04 usata...
... si guida come un 600 ma ? decisamente tanta birra in pi?...
Comment
X
Comment