Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domani la provo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domani la provo..

finalmente domani provo il 636 nuovo , e' il primo 600 che provo . oggi sono passato dal conc kawa per sentire qualcosa del k5 e del 636 visto che lo zx10 non l ho ancora venduto , mi hanno detto che domani mi fa provare lo zx6 nuovo. cosi' almeno mi faccio un idea di come va un 600 e se fa per me...domani vi dico com e' andata...la provo grigia... :d ..anche se la preferisco verde...cosa dite , scendendo dallo zx10 mi trovero' male..??

• Font Size
    secondo me no

Comment

• Font Size
      ? pi? bello blu cmq eh........

Comment

• Font Size
        molto male

Comment

• Font Size
          Originally posted by leoncr
          molto male
          ma zitto tu che sei un cinno

Comment

• Font Size
            cinno?? e che vor di????

Comment

• Font Size
              Originally posted by leoncr
              cinno?? e che vor di????
              cininino :d :d

Comment

• Font Size
                spero anchio di trovarmi bene perche' una moto piu' agile mi piacerebbe molto...poi il poter aprire al palo tutte le marce in molte piu' situazioni gratifica di piu'..
                ed in piu' le piste che maggior mente frequento sono varano , magione , adria ,qualche volta mugelo..( in base ai soldi...) tra poco vedro misano...almeno per le prime con lo zx10 , la maggior parte della pista la faccio in seconda , solo in rettilineo metto la 3?...quindi penso che un 600 si addice di piu'...cmq domani vediamo che impressione mi fa'...
                l unico dubbio me lo da' l aver sentito dire molte volte che il 600 hai bassi e' proprio morto..e' cosi' scandaloso come dicono..?? se e' cosi' un dente in meno di pignone e uno in piu' di corona aiutano..??
                grazie ale..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alex45
                  spero anchio di trovarmi bene perche' una moto piu' agile mi piacerebbe molto...poi il poter aprire al palo tutte le marce in molte piu' situazioni gratifica di piu'..
                  ed in piu' le piste che maggior mente frequento sono varano , magione , adria ,qualche volta mugelo..( in base ai soldi...) tra poco vedro misano...almeno per le prime con lo zx10 , la maggior parte della pista la faccio in seconda , solo in rettilineo metto la 3?...quindi penso che un 600 si addice di piu'...cmq domani vediamo che impressione mi fa'...
                  l unico dubbio me lo da' l aver sentito dire molte volte che il 600 hai bassi e' proprio morto..e' cosi' scandaloso come dicono..?? se e' cosi' un dente in meno di pignone e uno in piu' di corona aiutano..??
                  grazie ale..
                  o se no gsx 750r...

Comment

• Font Size
                    Io ho un K5 e mio fratello un 636 '05...

... ciclisticamente non ci crederai ma sono molto simili sebbene la posizione in sella differisca abbastanza...

... di motore non c'? un abisso, di pi?!!!

Sotto i 10.000 il ninja ? morto e sopra la spinta mai davvero vigorosa, col K5 stai davanti non superando mai gli 8000 giri...

... non riesco davvero a capire come sia preferibile in strada un 600 ad un 1000 moderno (ovvero facile e non scorbutico) anche per ki va piano...

... al contrario il 1000 gode nella guida pi? sicura possibile anche in 2 ovvero marce alte e bassa velocit? di percorrenza...

Comment

• Font Size
                      Non saprei che dirti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rossa
                        ? pi? bello blu cmq eh........
                        quoto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF

... ciclisticamente non ci crederai ma sono molto simili sebbene la posizione in sella differisca abbastanza...

Sotto i 10.000 il ninja ? morto e sopra la spinta mai davvero vigorosa, col K5 stai davanti non superando mai gli 8000 giri...

... non riesco davvero a capire come sia preferibile in strada un 600 ad un 1000 moderno (ovvero facile e non scorbutico) anche per ki va piano...

... al contrario il 1000 gode nella guida pi? sicura possibile anche in 2 ovvero marce alte e bassa velocit? di percorrenza...

ciao miki , la moto io la uso solo in pista...per la strada il beverly ho deciso di non prenderlo , ho confisxato lo scarabeo alla mia ragazza e gli ho preso il 200...
                          poi non ho detto che prefrisco il 600 , anche perche' non l ho mai provato..oggi vado a provarlo per capire la differenza..lo provero ' in strada..anzi che niente..almeno mi tolgo il dubbio...perche' a forsa di sentir dire che il 600 e' piu' efficace in pista mi e' venuto..e visto che voglio cambiar moto cerco di provarne il piu' possibile per prendere quella che mi torna meglio...cmq tra qualche ora se hanno fatto l assicurazione vi diro' com e' andata...

Comment

• Font Size
                            Certo che abituato ad un mille! Io ho il 636 nuovo, ma scendere di cilindrata te ne accorgi eccome!!! :d

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alex45
                              Originally posted by MiKiFF

ciao miki , la moto io la uso solo in pista...per la strada il beverly ho deciso di non prenderlo , ho confisxato lo scarabeo alla mia ragazza e gli ho preso il 200...
                              poi non ho detto che prefrisco il 600 , anche perche' non l ho mai provato..oggi vado a provarlo per capire la differenza..lo provero ' in strada..anzi che niente..almeno mi tolgo il dubbio...perche' a forsa di sentir dire che il 600 e' piu' efficace in pista mi e' venuto..e visto che voglio cambiar moto cerco di provarne il piu' possibile per prendere quella che mi torna meglio...cmq tra qualche ora se hanno fatto l assicurazione vi diro' com e' andata...
                              In visione solo pista il 636 ti permette di pensare solo alle traiettorie, gran bel giocattolino...

... kmq anke una R1 04 usata...

... si guida come un 600 ma ? decisamente tanta birra in pi?...

Comment

X
                              Working...
                              X