Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.... E come dico sempre.... (e fa tanto ridere Speed01! :d )
? robba NOSTRA .... Ce l'hanno data in dotazione dalla nascita e siam libere di usarla come meglio crediamo......
mi fa ridere in dotazione, sembra una fuoriserie accessoriata :d
per il resto come ho gia detto di la nel forum rosa l'importante ? non offendere in generale, poi ogniuno ? libero di dare una sua opinione anche perch? fino ad ora la libert? di parola ( ringraziando il cielo ) c'e' ancora
Sul resto hai perfettamente ragione, ma permettimi di commentare questa tua frase:
se posti un'episodio legato alla tua vita, e alla tua persona su un forum pubblico, sei coscente che la gente ti giudichera' per questo, nel bene o nel male.
In fondo, fino a prova contraria, noi siamo per la gente, in base a quello che facciamo o diciamo.
Quindi la gente e' normale che ti giudichi come persona in base a quello che racconti di te, a quello che fai, e a come lo fai.
Poi ognuno ha le sue idee, e' ovvio.
Ma sta cosa vale per te, come per me, come per chiunque.
(Ale1000)
Quoto Mangus ( lo so ? impressionante la cosa! )....
e aggiungo... Qui ? stata data della tro*a a priori... per partito preso....
a tutte le ragazze....
nessuno dice di non aver mai tradito o fatto pensieri impuri.... ma se voi quando lo fate siete dei MITI noi risultiamo troie....
se qualcuno mi spiega perch? io sono apposto! ? una cosa che non ho mai capito!
In piu... per non andare ot io credo che dire ad una sorella "guarda non dire niente alla tua sorrella... " e idem all'altra... b?... ? un modo per cercare di pararsi il culetto per continuare il giochino!
Quindi... tu non l'hai fatta pulita.... se ti senti un eroe o un mito ? un giudizio tuo.... e io non sto a sentenziare se sei uno st**** o un grande....
per? se poi loro scoperto l'arcano si incazzano.... permettimi di dire che ne hanno il diritto e non ? giusto che vengano pure prese per il c**o ulteriormente solo perch? si sentono ferite visto che a quanto dici erano prese!
.... E come dico sempre.... (e fa tanto ridere Speed01! :d )
? robba NOSTRA .... Ce l'hanno data in dotazione dalla nascita e siam libere di usarla come meglio crediamo......
quindi... fanculo all'aggettivo tro*a.... e ogni volta che vi scappa detto spero tanto che vi mordiate la lingua!
Concludo dicendo una cosa a Ponte (che conosco personalmente e che devo dire.... quando scrive sul forum non lo riconosco mai! )
ti volevo chiedere.... tu hai detto che tutte noi donne facciamo corna, stiamo li a pensare a chi scegliere ed altre BOIATE del genere (non le ricordo tutte fra!)..... per? se tu generalizzi a DONNE ci butti dentro pure la tua fidanzata che fino a prova contraria ? una donna e non un'alieno.....
e quando ti ? stato detto..... tu hai detto NO e hai aggiunto che tu ti dedichi a lei al 200%..... e su questo ci credo... ma.... se sei cos? convinto che siamo tutte uguali.... chi ti assicura al 100% che lei, mentre tu la ricopri di attenzioni e le dai il 200%, non stia facendo un giochino.... magari simile a quello di will che tu tanto hai applaudito????????
tempo fa uscivo con 2 sorelle pero' una nn sapeva niente dell'altra,
io gli dicevo:mi raccomando nn dire niente a tua sorella he' e viceversa,
tutte e 2 dicevano che erano innamorate e io gli ho sempre risposto che nn mi interessava la cosa ma a loro stava bene lo stesso,ragazzi miei nn so come ma hanno scoperto tutto,poco fa mi arriva una telefonata abbastanza inc@zzata,me ne hanno dette di tutti i colori:che avevo il c...
piccolo e che nn sapevo fare a sco...,io gli ho semplicemente risposto:
se avevo il c.. piccolo e nn sapevo sco... perche la cosa e' andata avanti per circa 6 mesi?????dopo questa risposta mi ha chiusa il telefono in faccia
senza nemmeno fiatare,dopo 2 min mi arriva un sms dove dice:
sei solo un putt@niere schifoso e le donne che hanno a che fare con te
sono tutte delle tr@ie del c@zzo senza cervello!!! :d :d :d
gli hai fatto notare che loro sino a ieri avevano a che fare con te?
Comment