Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mamma mia se sono inc@zzate!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky
    seconda cosa mi da estremamente fastidio questo continuo generalizzare,perch? credetemi,si sbaglia

Originally posted by pimky
    E' ormai risaputo che gli uomini maturano pi? tardi rispetto alle donne.. e molti non ce la fanno proprio.

hai proprio ragione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ornella
      .... E come dico sempre.... (e fa tanto ridere Speed01! :d )

? robba NOSTRA .... Ce l'hanno data in dotazione dalla nascita e siam libere di usarla come meglio crediamo......
      mi fa ridere in dotazione, sembra una fuoriserie accessoriata :d

per il resto come ho gia detto di la nel forum rosa l'importante ? non offendere in generale, poi ogniuno ? libero di dare una sua opinione anche perch? fino ad ora la libert? di parola ( ringraziando il cielo ) c'e' ancora

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ornella
        Originally posted by Mangus
        Originally posted by williams
        chi siete voi per giudicare me???
        Sul resto hai perfettamente ragione, ma permettimi di commentare questa tua frase:

se posti un'episodio legato alla tua vita, e alla tua persona su un forum pubblico, sei coscente che la gente ti giudichera' per questo, nel bene o nel male.

In fondo, fino a prova contraria, noi siamo per la gente, in base a quello che facciamo o diciamo.

Quindi la gente e' normale che ti giudichi come persona in base a quello che racconti di te, a quello che fai, e a come lo fai.

Poi ognuno ha le sue idee, e' ovvio.

Ma sta cosa vale per te, come per me, come per chiunque.

(Ale1000)

Quoto Mangus ( lo so ? impressionante la cosa! )....

e aggiungo... Qui ? stata data della tro*a a priori... per partito preso....
        a tutte le ragazze....
        nessuno dice di non aver mai tradito o fatto pensieri impuri.... ma se voi quando lo fate siete dei MITI noi risultiamo troie....

se qualcuno mi spiega perch? io sono apposto! ? una cosa che non ho mai capito!

In piu... per non andare ot io credo che dire ad una sorella "guarda non dire niente alla tua sorrella... " e idem all'altra... b?... ? un modo per cercare di pararsi il culetto per continuare il giochino!

Quindi... tu non l'hai fatta pulita.... se ti senti un eroe o un mito ? un giudizio tuo.... e io non sto a sentenziare se sei uno st**** o un grande....

per? se poi loro scoperto l'arcano si incazzano.... permettimi di dire che ne hanno il diritto e non ? giusto che vengano pure prese per il c**o ulteriormente solo perch? si sentono ferite visto che a quanto dici erano prese!

.... E come dico sempre.... (e fa tanto ridere Speed01! :d )

? robba NOSTRA .... Ce l'hanno data in dotazione dalla nascita e siam libere di usarla come meglio crediamo......

quindi... fanculo all'aggettivo tro*a.... e ogni volta che vi scappa detto spero tanto che vi mordiate la lingua!

Concludo dicendo una cosa a Ponte (che conosco personalmente e che devo dire.... quando scrive sul forum non lo riconosco mai! )

ti volevo chiedere.... tu hai detto che tutte noi donne facciamo corna, stiamo li a pensare a chi scegliere ed altre BOIATE del genere (non le ricordo tutte fra!)..... per? se tu generalizzi a DONNE ci butti dentro pure la tua fidanzata che fino a prova contraria ? una donna e non un'alieno.....

e quando ti ? stato detto..... tu hai detto NO e hai aggiunto che tu ti dedichi a lei al 200%..... e su questo ci credo... ma.... se sei cos? convinto che siamo tutte uguali.... chi ti assicura al 100% che lei, mentre tu la ricopri di attenzioni e le dai il 200%, non stia facendo un giochino.... magari simile a quello di will che tu tanto hai applaudito????????
        appoggio.........

Comment

• Font Size
          Originally posted by linny81Pg
          will son senza parole :d

ammazza come rimorchi :d ti regalo un nuovo gancio traino x il "rimorchio" a natale :d
          no regalami una tua amica direttamente cosi' evito di rimorchiare :d

non s? se hai letto ma mi restano tutte incinte :d vuoi rischiare???? si s? mai mettessi la testa apposto

Comment

• Font Size
            si ? data la risposta da sola

Comment

• Font Size
              Re: mamma mia se sono inc@zzate!!!

tempo fa uscivo con 2 sorelle pero' una nn sapeva niente dell'altra,
              io gli dicevo:mi raccomando nn dire niente a tua sorella he' e viceversa,
              tutte e 2 dicevano che erano innamorate e io gli ho sempre risposto che nn mi interessava la cosa ma a loro stava bene lo stesso,ragazzi miei nn so come ma hanno scoperto tutto,poco fa mi arriva una telefonata abbastanza inc@zzata,me ne hanno dette di tutti i colori:che avevo il c...
              piccolo e che nn sapevo fare a sco...,io gli ho semplicemente risposto:
              se avevo il c.. piccolo e nn sapevo sco... perche la cosa e' andata avanti per circa 6 mesi?????dopo questa risposta mi ha chiusa il telefono in faccia
              senza nemmeno fiatare,dopo 2 min mi arriva un sms dove dice:
              sei solo un putt@niere schifoso e le donne che hanno a che fare con te
              sono tutte delle tr@ie del c@zzo senza cervello!!! :d :d :d
              gli hai fatto notare che loro sino a ieri avevano a che fare con te?

Comment

• Font Size

ammazza come rimorchi :d ti regalo un nuovo gancio traino x il "rimorchio" a natale :d

non s? se hai letto ma mi restano tutte incinte :d vuoi rischiare???? si s? mai mettessi la testa apposto
                linny da qui a mettere la testa a posto lo sai quanta acqua deve scorrerea ancora sotto i fiumi???ufffffffffffffffffffffff

Comment

• Font Size

linny da qui a mettere la testa a posto lo sai quanta acqua deve scorrerea ancora sotto i fiumi???ufffffffffffffffffffffff
                  :d io te le posso pure presentare poi son cavolacci tuoi per? :d

Comment

• Font Size

ci conto,quando me le presnti???

:d io te le posso pure presentare poi son cavolacci tuoi per? :d

Comment

X
                    Working...
                    X