Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pure io ho fatto l'Home Page

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pure io ho fatto l'Home Page

Dateci un occhio.. che ne dite?

Eccolo qua!

• Font Size
    solo perch? l'ha fatta LG ? fatta bene!

Comment

• Font Size
      apper??????!!!!!!!!!!!

l'idea non ? affatto malvagia...credo possa essere una buona base di partenza per essere rivista dalla mano esperta di qualche grafico....

come bozza non ? male...compliments!!!!

Comment

• Font Size
        Molto bella l'idea.. io starei su base bianca...

Comment

• Font Size
          si meglio la base bianca ? piu' pulita e solare

Comment

• Font Size
            devo dire che anche per me il nero come home page non piace molto, e usare lo sfondo del DDG club? per il resto l'idea di partenza non ? affatto male (ma io poi sono un ignorante in materia)

Comment

• Font Size
              Lg, le ideee mi sembrano buone...certo siamo ancora distanti da dire che ? perfetto...ma la strada ? quella giusta, io direi che sarebbe meglio concentrare gli sforzi in un unica direzione, non ? bello vedere che la homepage cambia tutti i giorni, le persone hanno bisogno di sentirsi a casa loro, di conoscere il sito al primo click....non so se mi sono spiegato..comunque brava Lg...

Comment

• Font Size
                ? bella, peccato per Corser che c'ha qualche coso bianco intorno che fa brutt

Comment

• Font Size
                  bah ... ? divertente fare 'ste cose butti via tempo e non fai dfatica, per? quello che conta di un sito per me ? il contenuto e in parte trovo oziiose tutte 'ste lamentele sul pacchetto grafico ... la prima home page era pulita e semplice, ma almeno immediata, soprattutto integrata con il resto del sito ... no so io non vdo perch? cambiarla in verit? al massimo si pu? giocare un attimo con i colori ecco ...

Comment

• Font Size
                    Forza con le proposte i grafici!!

Comment

• Font Size
                      ? proprio una societ? dell'apparenza ... tristezz ...

il corser poverino ? gi? tanto che l'ho ritagliato!!!! per? su bianco va un p? meglio dai ... per? ? placebo!!!!

Comment

• Font Size
                        laura...visto che i contenuti nel sito ci sono e sono molto buoni....perch? non metterli gi? bene?

facendo una metafora natalizia:un bel regalo dentro un bel pacchetto ? pi? piacevole....

Comment

• Font Size
                          perch? per fare un ottimo lavoro ci vuole un tecnico che costa soldi ... almeno che ges? bambino non esista sul serio ...

Comment

• Font Size
                            beh...siamo 1500 sul forum...qualcuno ne sa anche abbastanza di pc...gli altri che non hanno troppa dimestichezza con la grafica(tipo me...)possono invece dare idee e spunti...

qualche iscritto che ce lo fa in amicizia ci sar?...anche se non credo ci sia bisogno di una home page galattica...mi piace l'idea del sito casereccio...ma non troppo grezzo e disordinato...

Comment

• Font Size
                              Teo.. intanto laura ha fatto qualche cosa.. siamo in 1500 e quello che vuoi e vedo che di solito la gente spacca le balle e alla fine non fa nulla...

Comment

X
                              Working...
                              X