Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pure io ho fatto l'Home Page
Collapse
X
-
apper??????!!!!!!!!!!!
l'idea non ? affatto malvagia...credo possa essere una buona base di partenza per essere rivista dalla mano esperta di qualche grafico....
come bozza non ? male...compliments!!!!
Comment
-
devo dire che anche per me il nero come home page non piace molto, e usare lo sfondo del DDG club? per il resto l'idea di partenza non ? affatto male (ma io poi sono un ignorante in materia)
Comment
-
Lg, le ideee mi sembrano buone...certo siamo ancora distanti da dire che ? perfetto...ma la strada ? quella giusta, io direi che sarebbe meglio concentrare gli sforzi in un unica direzione, non ? bello vedere che la homepage cambia tutti i giorni, le persone hanno bisogno di sentirsi a casa loro, di conoscere il sito al primo click....non so se mi sono spiegato..comunque brava Lg...
Comment
-
-
bah ... ? divertente fare 'ste cose butti via tempo e non fai dfatica, per? quello che conta di un sito per me ? il contenuto e in parte trovo oziiose tutte 'ste lamentele sul pacchetto grafico ... la prima home page era pulita e semplice, ma almeno immediata, soprattutto integrata con il resto del sito ... no so io non vdo perch? cambiarla in verit? al massimo si pu? giocare un attimo con i colori ecco ...
Comment
-
beh...siamo 1500 sul forum...qualcuno ne sa anche abbastanza di pc...gli altri che non hanno troppa dimestichezza con la grafica(tipo me...)possono invece dare idee e spunti...
qualche iscritto che ce lo fa in amicizia ci sar?...anche se non credo ci sia bisogno di una home page galattica...mi piace l'idea del sito casereccio...ma non troppo grezzo e disordinato...
Comment
X
Comment