Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che giornata.....
Collapse
X
-
Purtroppo hai pienamente ragione! Ma ti giuro che se un giornodovessi beccare di persona qualcuno che ruba in macchina o addirittura in casa, sarei capace di fare qualsiasi cosa! E quando dico qualsiasi dico qualsiasi!
-
Ma guarda, a un mio amico, in una tranquilla zona di una tranquilla citt? come Ancona, hanno aperto l'auto per rubare...........gli spiccioli nel portaoggetti
Aveva anche l'autoradio, il pannello e l'amplificatore, ma non hanno toccato nient'altro
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77mado##a Bianca, zona piscina, lo s? non ? una bellissima zona, ma ho la macchina fuori dal mio giardino!!!!!Originally posted by Andy R1Azzo! Mi dispiace!
In che zona di Trento?
zambo... diciamo che non sei proprio in una bella zona
Comment
-
Come no.. io ci lascio l'R7 tutte le notti parcheggiata....Originally posted by Max NinjaOriginally posted by ZAMBO77mado##a Bianca, zona piscina, lo s? non ? una bellissima zona, ma ho la macchina fuori dal mio giardino!!!!!Originally posted by Andy R1Azzo! Mi dispiace!
In che zona di Trento?
Comment
-
Ma baffanculo!!!!Originally posted by Max NinjaOriginally posted by ZAMBO77mado##a Bianca, zona piscina, lo s? non ? una bellissima zona, ma ho la macchina fuori dal mio giardino!!!!!Originally posted by Andy R1Azzo! Mi dispiace!
In che zona di Trento?
:d
Comment
X

Comment