Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non riesci a seguire un caxxo dal tato che si spamma..
no problem su un altro forum avevo la media di 110 post [il massimo è stato 122,10] al giorno il mio record personale è di 624 post in un giorno [con 60 secondi tra un post e l'altro] ... hihihihi poi mi sono moderato [in tutti i sensi]
no problem su un altro forum avevo la media di 110 post [il massimo ? stato 122,10] al giorno il mio record personale ? di 624 post in un giorno [con 60 secondi tra un post e l'altro] ... hihihihi poi mi sono moderato [in tutti i sensi]
azz mi sa che farai concorrenza a speed, mi sembra sia arrivato a 640 e qlc mess in un gg...
Comment