Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ehehehehehOriginally posted by Asto Deltanon ce la farete mai
bisogna far sospendere zoom per qualche giorno
[adesso zoom mi uccide
]
mi spiace ma stasera o domattina.. arrivo al fatidico traguardo..
Comment
-
vbeh nn lo s?.. visto che devo andare in posta oggi.. quindi dipende da quanto tempo perdo l?..Originally posted by speed01penso piu stasera, non so perch? ma ho come questa sensazione
Comment
-
grazie per la stima, ma con una media ( almeno mia ) massima di 450 messaggi in un giorno lo dovrebbero sospendere per una settimana
Comment
-
non provare a rubare il pc alla postina che finisci dentroOriginally posted by zoomvbeh nn lo s?.. visto che devo andare in posta oggi.. quindi dipende da quanto tempo perdo l?..
Comment
-
beh come ti ho detto ieri.. a 10.000 ci arrivo prima io.. ma poi mi superi di sicuro..Originally posted by speed01grazie per la stima, ma con una media ( almeno mia ) massima di 450 messaggi in un giorno lo dovrebbero sospendere per una settimana
Comment
-
ecco va un po se riesci a farla iscrivere se ? carinaOriginally posted by zoomahahahahahha
ce n'? una pure carina...

quasi quasi gli dico di iscriversi

Comment
-
no non ce l faccio sicuramente a superarti, ho 2000 messaggi di differenza non 20Originally posted by zoombeh come ti ho detto ieri.. a 10.000 ci arrivo prima io.. ma poi mi superi di sicuro..
Comment
-
Originally posted by zoombeh io glielo dico.. poi vi faccio sapere...
bravo zoom bravo cosi ti voglio!!!!
ti voglio puttano come bobo
Comment
X

Comment