Originally posted by Cimo77
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by Cimo77'sta zitto va.....due anni fa....un ex collega (indovina perch? ? ex),si ? portato qui in centrale la ragazza.....si sono chiusi in bagno...lei ? uscita dopo 2 ore che sembrava "frullata".....
Per sbaglio io e il capo abbiamo visto le registrazioni.......questa faccina
? poca roba in confronto alla nostra faccia

Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
? morta mi dispiaceOriginally posted by Cimo77ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah pero' mi porto appresso la scimmietta che suona il tamburello...cosi' per farmi compagnia

vivr? senza
Comment
-
magari raccatti pure qualche spiccioloOriginally posted by Cimo77ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah pero' mi porto appresso la scimmietta che suona il tamburello...cosi' per farmi compagnia

Comment
-
Oh di 'sti tempi non si butta via niente!Originally posted by bepper6magari raccatti pure qualche spicciolo

Mi appendo un cartello....raccolgo cicche usate,non ho un lavoro,ho una scimmia piccola(ma in realt? ? morta)da sfamare....aiutatemi
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
paesi tuoi!Originally posted by bepper6che un carro di buoi

Last edited by Asto Delta; 25-10-05, 23:28.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
non dirlo in giro sen? non ci crednono +Originally posted by Cimo77Oh di 'sti tempi non si butta via niente!
Mi appendo un cartello....raccolgo cicche usate,non ho un lavoro,ho una scimmia piccola(ma in realt? ? morta)da sfamare....aiutatemi

Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by Cimo77Oh di 'sti tempi non si butta via niente!

no ,la scimmia nn pu? ex morta
Comment
-
Ti sbagli.....intenerite dal patetico quadretto familiare:Cimo+scimmia morta che suona il tamburello, si trasformano nelle nuove Madre Teresa di Calcutta e mi accolgono al loro CAPEZZALE sfamandoci e facendoci godere delle loro belt? per il resto dei giorni a venireOriginally posted by Asto Deltacon sempre le due tizie che lo prendono in giro
Comment
X

Comment