jobbas a quota zero???????????????????????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Che spammoni!!!...Originally posted by gio rsv-ps2avete rsp in 4 in un minuto esatto,fate schifo,i piloti del motomondiale vi fanno una pippa :d :d :d
Comment
-
Almeno in questo topic! :dOriginally posted by EverlukChe spammoni!!!...Originally posted by gio rsv-ps2avete rsp in 4 in un minuto esatto,fate schifo,i piloti del motomondiale vi fanno una pippa :d :d :d

Comment
-
zitto non dirlo senno in tre sencodi ci ammazzano di votiOriginally posted by Everluk
IO HO SOLO IL 9%!!!!

Comment
-
Ma cos? m'avete bruciato il mio di prima!!!...Originally posted by ZAMBO77Almeno in questo topic! :dOriginally posted by EverlukChe spammoni!!!...Originally posted by gio rsv-ps2avete rsp in 4 in un minuto esatto,fate schifo,i piloti del motomondiale vi fanno una pippa :d :d :d

SPAMMONI!!!...
M'avete fatto le scarpe!!!!
[/code]
Comment
-
Ma noooo... con quegli altri che stanno in classifica non corriamo rischi!!!...Originally posted by speed01zitto non dirlo senno in tre sencodi ci ammazzano di votiOriginally posted by Everluk
IO HO SOLO IL 9%!!!!

Comment
-
boh io non so chi mi ha votato.... non siamo negli spammatori anonimi
mi ritrovo un voto e non so chi me l'ha dato
Comment
-
Nooo... st? a 1 anch'io!!!... guarda bene!!!... :d :d :d :d :d :dOriginally posted by speed01speed01 spam 1 everluk 0

Comment
-
Originally posted by Ayrtonio ho votato ponte x la costanza....ma mi ritengo offeso x la mancanza di un soggetto nel sondaggio....!
ragazzi mi dovete capire
se mettevo tutti i nomi degli spammoni ci voleva una pergamena
Comment
X

Comment