anzi hai proprio ragione!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
e il mio amico speed mi ha fatto vedere come cambi la tua firma quando io nn ci sono...
grazie speed...
dovere zoom, dovere, per gli amici quest ed altro
Comment
-
no speed hai ragione... :d :d :d
pimky ok nn spammo nell?altro post.. quello del film..
ah vi volevo far sapere che mi ha invitata a vedere un film con lei, un film horror
che tenera e dolce...
Comment
-
grazie mille..Originally posted by speed01e il mio amico speed mi ha fatto vedere come cambi la tua firma quando io nn ci sono...
grazie speed...
dovere zoom, dovere, per gli amici quest ed altro
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77Ho cambiato firma, va bene cos? speed?!?!?!Originally posted by speed01ma mi sbaglio o pimky che all'inizio dava degli spammoni a tutti ? diventata peggio della linny???
:d
catiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivo
Comment
-
no dai non ti arrabbiare, si ride, si scherza.......Originally posted by pimkyOriginally posted by ZAMBO77Ho cambiato firma, va bene cos? speed?!?!?!Originally posted by speed01ma mi sbaglio o pimky che all'inizio dava degli spammoni a tutti ? diventata peggio della linny???
catiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivo
cmq non la cambio la firma!!!
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77Ho cambiato firma, va bene cos? speed?!?!?!Originally posted by speed01ma mi sbaglio o pimky che all'inizio dava degli spammoni a tutti ? diventata peggio della linny???
questo ragazzo mi da molte soddisfazioni :d
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
raga,cmq seriamente,state un po' boni dai,va bhe spammare un po',ma pagine intere in pochi minuti non e' proprio il massimo
Comment
X

Comment