Allora sili spammi con noi o no? :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sili non ce la f? a starci dietro!!!...Originally posted by speed01daidevemar e daidespamOriginally posted by EverlukOriginally posted by speed01sensazionale 1 pagina in 20 secondi

Assurdo!!!!

sili si ? gia persa :d
Comment
-
ma che presenza... arrivo facci i programmi per stampaggio e asemblaggio carico la produzione smisto le schede e ho finito
stasera me ne voglio stare in spiaggia sotto le stelle pensando allo spam di domani
Comment
-
Originally posted by speed01ma che presenza... arrivo facci i programmi per stampaggio e asemblaggio carico la produzione smisto le schede e ho finito
stasera me ne voglio stare in spiaggia sotto le stelle pensando allo spam di domani
tu sei malato!!!
Comment
-
Stupenda e romantica!!!!Originally posted by speed01stasera me ne voglio stare in spiaggia sotto le stelle pensando allo spam di domani
Comment
-
Originally posted by siliDammi il tempo uffiiiiii!!!!!Originally posted by speed01
sili si ? gia persa :d
guarda che in 1 minuto poi devi scorrere 3 pagine :d
Comment
-
lo sapevate che ce una persona pagata dal boss che conteggia tutti i post qui' e alla fine ve li seghera' tutti??
Comment
-
Noooo... che dici?!?!...Originally posted by ZAMBO77Originally posted by speed01ma che presenza... arrivo facci i programmi per stampaggio e asemblaggio carico la produzione smisto le schede e ho finito
tu sei malato!!!

Comment
-
lo sapevate che ce una persona pagata dal boss che conteggia tutti i post qui' e alla fine ve li seghera' tutti??
noooooooooooooooo
Comment
X

Comment