Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
devo andare in una concessionaria di auto a sentire con il p? il prezzo di un fuoristrada che lui vuole comprare, scendiamo giu, facciamo una visita a sto autosalone se va bene prende la macchina senno amen e ripartiamo
Comment
-
Cavolo Kikka!!!... incontriamoci no?!...Originally posted by kikka85Proprio cos? sono di Roma e per puro caso ho la tua stessa moto: R1!!!!Originally posted by EverlukKikka ma sei di Roma?????
M? faccio il provola!!!...
Che moto hai?????
Comment
-
Io da casa mia ci metto 15/20 minuti fino ad'ostia pensa!!!...Originally posted by speed01devo andare in una concessionaria di auto a sentire con il p? il prezzo di un fuoristrada che lui vuole comprare, scendiamo giu, facciamo una visita a sto autosalone se va bene prende la macchina senno amen e ripartiamo
Allora il tuo papi ? in grana!!!...
Il fuoristrada!!!...
Comment
-
ma tu di dove sei??? io sono zona prati...Originally posted by EverlukCavolo Kikka!!!... incontriamoci no?!...Originally posted by kikka85Proprio cos? sono di Roma e per puro caso ho la tua stessa moto: R1!!!!Originally posted by EverlukKikka ma sei di Roma?????
Che moto hai?????

Comment
-
Invidiosi!!!...Originally posted by ZAMBO77Originally posted by speed01tacchinatore folleCavolo Kikka!!!... incontriamoci no?!...

Finalmente una donzella con la mia stessa moto su Roma!!!... wow!!!...
Comment
-
Sono di Casal Palocco/Acilia... abito proprio tra la C.Colombo e la V.Ostiense hai presente?!...Originally posted by kikka85ma tu di dove sei??? io sono zona prati...Originally posted by EverlukCavolo Kikka!!!... incontriamoci no?!...Originally posted by kikka85Proprio cos? sono di Roma e per puro caso ho la tua stessa moto: R1!!!!Originally posted by EverlukKikka ma sei di Roma?????
Che moto hai?????

Comment
-
B?... ? raro trovare fanciulle sull'R1!!!...Originally posted by ShoRever..io invece gi? non trovo la mia moto in giro..figurati donne sulla moto

Tranne le zainette!!!...
Ma tanto io ho il monoposto!!!...
Comment
X

Comment