Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ripeto solo perch? mi ? sempre piaciuta e mi ero promesso che l'avrei comprata,
solo che ste cazzate o le fai ora o non le fai piu, con una famiglia sta macchina non la mantieni
solo che ste cazzate o le fai ora o non le fai piu, con una famiglia sta macchina non la mantieni
Quanti miliardi di rate hai fatto?!... io per quella che avevo prima della smart mi massacrai per cinque anni!!!... heee... che tempi!!!... avevo la Rover Coup? 220 Turbo!!!... Quanti bei ricordi e quanti milioni per comprarla!!!... pi? di quaranta.... e ai tempi erano tantissimi!!!...
ma si... hai fatto bene!!!!! :d :d
La vita ? una!!!... Non rimandare mai a domani ci? che puoi fare oggi!... Non vivere di soli sogni ma insegui la realt?!!!...
Hai fatto benissimo, proprio come feci io qualche anno f?!!!...
Quanti miliardi di rate hai fatto?!... io per quella che avevo prima della smart mi massacrai per cinque anni!!!... heee... che tempi!!!... avevo la Rover Coup? 220 Turbo!!!... Quanti bei ricordi e quanti milioni per comprarla!!!... pi? di quaranta.... e ai tempi erano tantissimi!!!...
devo dire che anche tu non stavi male!!!!! scherzi a parte sono belle soddisfazioni che vanno prese a quest'et?!!!!
Comment