Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ore 9.00 mi arriva un suo messaggino.. con scritto non vedo l'ora di vederti.. ti adoro
ore 10.00 puntuale come un orologio svizzero arrivo sotto casa sua
ore 10.30 non puntuale come un orologio svizzero scende.. :d :d :d
ma la perdono perch? ? stupenda... con un bellissimo vestitino.. il resto lascio stare...
ore 11.00 siamo in un pub.. ci beviamo qualcosa, ci coccoliamo un po.. e parliamo del pi? e del meno..
ore12.30 siamo sotto casa sua e mi invita a salire...
ore 9.00 mi arriva un suo messaggino.. con scritto non vedo l'ora di vederti.. ti adoro:
mai avuto il tuo numero :d
ore 10.00 puntuale come un orologio svizzero arrivo sotto casa sua
non ? vero,hai sbagliato casa,io abito nella via dopo :d
ore 10.30 non puntuale come un orologio svizzero scende.. :d :d :d
ma la perdono perch? ? stupenda... con un bellissimo vestitino.. il resto lascio stare...
ore 11.00 siamo in un pub.. ci beviamo qualcosa, ci coccoliamo un po.. e parliamo del pi? e del meno..
io di solito alle 11 vado a nanna.. :d
ore12.30 siamo sotto casa sua e mi invita a salire...
vivo ancora con i miei e dormo in camera con 10 fratelli :d :d
Comment