Originally posted by giuseppers
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by siliBRUTO!Originally posted by speed01Originally posted by EverlukSeeee v? b?!!!... non ci riesci!!!... chiama Linny e fattelo spiegare!!!... lei ? un'artista!!!!Originally posted by siliParli per te vero?Originally posted by giuseppersstiamo spammando troppo

io non riesco!!

se ti dico cosa ha scritto in msn muori
Non si fa la spia!!
e poi ? vero!!
ahhhh bruto????
Comment
-
EGLI LO FA CON TUTTA LA CLASSEOriginally posted by speed01Originally posted by giuseppersOriginally posted by speed01Originally posted by giuseppersstiamo spammando troppo

ecco lo spammone di eccellenza
io lo faccio con classe
LO FAI IN CLASSE :d
Comment
-
cos'hai scritto????Originally posted by speed01Originally posted by EverlukSeeee v? b?!!!... non ci riesci!!!... chiama Linny e fattelo spiegare!!!... lei ? un'artista!!!!Originally posted by siliParli per te vero?Originally posted by giuseppersstiamo spammando troppo

io non riesco!!

Comment
-
Originally posted by kikka85ma ? possibile??? non riesco a starvi dietro??? bastaaaaaaa!!!
ma non c'avete nient'altro da fare????

allenamento, serve allenamento :d
Comment
-
Ecco vedi??Originally posted by kikka85ma ? possibile??? non riesco a starvi dietro??? bastaaaaaaa!!!

Non sono l'unica che non riesce a spammare come voi!! :d
Comment
-
Originally posted by kikka85ma ? possibile??? non riesco a starvi dietro??? bastaaaaaaa!!!

come leggo il tuo nick arrossisco... Kikkaaaa....
Comment
-
Originally posted by Everlukcos'hai scritto????Originally posted by speed01Originally posted by EverlukSeeee v? b?!!!... non ci riesci!!!... chiama Linny e fattelo spiegare!!!... lei ? un'artista!!!!Originally posted by siliParli per te vero?Originally posted by giuseppersstiamo spammando troppo

io non riesco!!

Tu tu fatti gli affaracci tuoi...
Comment
-
ma io mica sono spammonaOriginally posted by Everlukcos'HA scritto????Originally posted by speed01Originally posted by EverlukSeeee v? b?!!!... non ci riesci!!!... chiama Linny e fattelo spiegare!!!... lei ? un'artista!!!!Originally posted by siliParli per te vero?Originally posted by giuseppersstiamo spammando troppo

io non riesco!!

Comment
-
Noi siamo artisti!!!...Originally posted by siliEcco vedi??Originally posted by kikka85ma ? possibile??? non riesco a starvi dietro??? bastaaaaaaa!!!

Non sono l'unica che non riesce a spammare come voi!! :d
vado lento per causa della connessione che v? piano... ? a carbone!!!...
Comment
-
Noi siamo artisti!!!...
vado lento per causa della connessione che v? piano... ? a carbone!!!...
leggi l'altrea pagina
Comment
-
Originally posted by speed01Originally posted by giuseppersOriginally posted by speed01Originally posted by EverlukMa i tuoi crescono in maniera inverosimile!!!!Originally posted by speed01ma come non ? possibile?????
zitto dai non ce la faccio

speed sta imbrogliando non vale :d :d :d

Comment
X

Comment