mah io si.. ho chiamato sabato mattina un mio amico con una r6 per andare a darci il gassone e alui hanno ritirato la patente e 10 punti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Azz poretto!!Originally posted by speed01mah io si.. ho chiamato sabato mattina un mio amico con una r6 per andare a darci il gassone e alui hanno ritirato la patente e 10 punti
Comment
-
Mica si dorme qua!!! :dOriginally posted by EverlukBuongiorno Spammatori incalliti!!!... Oggi mi avete preceduto!!!...

Ehehehe buongiorno a te Ever!!
Comment
-
Sabato pom. sono uscito in moto... ho preso l'acqua!!!...
L'ho sporcata tutta... l'avevo appena lucidata!!!...
Ho dovuto rifare tutto appena rientrato in garage!!!...
Comment
-
?Originally posted by EverlukBuongiorno Spammatori incalliti!!!... Oggi mi avete preceduto!!!...

buongiorno spammone grafico
passato bene il finesettimana?
daidegnocca?
Comment
-
Stai imparando bena a spammare!!!...Originally posted by siliMica si dorme qua!!! :dOriginally posted by EverlukBuongiorno Spammatori incalliti!!!... Oggi mi avete preceduto!!!...

Ehehehe buongiorno a te Ever!!
Brava brava!!!...
Comment
-
io l'acuq non l'ho presa ma ho preso in sella il mio amico... multa + 10 puntiOriginally posted by EverlukSabato pom. sono uscito in moto... ho preso l'acqua!!!...

Comment
-
Giorno Mad.... Giorno Speed!...
Il week?!... abbastanza tranquillo... sono andato al cinema a vedere "Due Single a Nozze"!!!!....
Uno sballo!!!!...
Comment
-
dillo a me... ci so rimasto talmente male che mi sono slacciato pure la tuta sopra e procedevo a 40-50 all'ora per tornare a casaOriginally posted by siliAzz poretto!!Originally posted by speed01mah io si.. ho chiamato sabato mattina un mio amico con una r6 per andare a darci il gassone e alui hanno ritirato la patente e 10 punti
Comment
-
Io sabato ho fatto in tempo a lavarla.. ha poi iniziato a piovere e fino stanotte non c'? stata tregua uff!!Originally posted by EverlukSabato pom. sono uscito in moto... ho preso l'acqua!!!...

Comment
X

Comment