Speed... guarda i miei mess!!!... il numero...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
:dOriginally posted by zoombeh ragazzi.. ho notato che sia sili che kikka.. sono fedelissime...
speed,ever.. ho solo voluto testare da amico per vedere se erano sincere.. :d :d :d
pimky.. dove sei?

Comment
-
Originally posted by EverlukSpeed... guarda i miei mess!!!... il numero...
me ne hai recuperati 68
Comment
-
spamma che ti passaOriginally posted by EverlukEccomi eccomi!!!... per? ho un p? di cose da svolgere in ufficio...Originally posted by kikka85scusate ma ever????

Comment
-
Originally posted by sili:dOriginally posted by zoombeh ragazzi.. ho notato che sia sili che kikka.. sono fedelissime...
speed,ever.. ho solo voluto testare da amico per vedere se erano sincere.. :d :d :d
pimky.. dove sei?

NO SPAM
Comment
-
Originally posted by siliAnche tu senza spammare immagino!!Originally posted by EverlukSpeed... guarda i miei mess!!!... il numero...
specialmente lui!!!
Comment
-
Hai visto?!...Originally posted by speed01Originally posted by EverlukSpeed... guarda i miei mess!!!... il numero...
me ne hai recuperati 68

Comment
-
Originally posted by EverlukHai visto?!...Originally posted by speed01Originally posted by EverlukSpeed... guarda i miei mess!!!... il numero...
me ne hai recuperati 68

occhio che sto riallungando :d
Comment
-
Originally posted by zoomuffi.. ma qu? tutti che aspettano tutti.. e a me non mi aspetta mai nessuna..

zoom se vuoi ti cocoolo io
Comment
-
Certo... e mica spammo io?!?!...Originally posted by speed01Originally posted by siliAnche tu senza spammare immagino!!Originally posted by EverlukSpeed... guarda i miei mess!!!... il numero...
specialmente lui!!!

Comment
X

Comment