Originally posted by Everluk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
che vuoi dire??? non ce lo chiudono????Originally posted by giuseppersOriginally posted by EverlukSempre che non seghino prima il Post!!!...Originally posted by giuseppersmi avete arifregato la pag.600
mi rifar? con la 1000

non ti preoccupare, ? gi? tutto a posto
Comment
-
che sette scusa?Originally posted by giuseppersOriginally posted by ZAMBO77speed sei arrivato a 7!!!!

che spammone

Comment
-
SPAMMONE!!!...Originally posted by speed01SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SPEED 7 EVERLUK 6

Comment
-
Originally posted by kikka85Originally posted by speed01mamma mia che don giovanni... mano ha mangiato per fare la firma alla morosa :d
gelosone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ever ormai ? mio!!!!!!!!!!!!

Comment
-
ORMAI L'HAI DETTO EH...Originally posted by EverlukOriginally posted by kikka85Originally posted by speed01mamma mia che don giovanni... mano ha mangiato per fare la firma alla morosa :d

Comment
-
solo 200... se se come noOriginally posted by ZAMBO77b? se continui cos? mi becchi e mi superi. Ormai hai gi? 200 messaggi in + di me e quando siamo tornati dalle ferie ne avevo + di 200 in + di te!

Comment
-
Che sono suo?!...Originally posted by speed01ORMAI L'HAI DETTO EH...Originally posted by EverlukOriginally posted by kikka85Originally posted by speed01mamma mia che don giovanni... mano ha mangiato per fare la firma alla morosa :d

Comment
X

Comment