Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by EverlukOriginally posted by ZAMBO77Ma ca##o sono andato in cantiere 1 ora torno e mi fate 10 pagine!!!!!
che cazzoni!
tutta colpa di Speed!!!...

ma se in queste 10 pagine ho postato solo 6 volte
Comment
-
mi vuole mettere di mezzo a tutti i costi sto furbastro..Originally posted by EverlukGran faccia tosta!!!...Originally posted by speed01io nn c entro nulla

occhio che chiamo zenigata
Comment
-
Originally posted by speed01Originally posted by EverlukOriginally posted by ZAMBO77Ma ca##o sono andato in cantiere 1 ora torno e mi fate 10 pagine!!!!!
che cazzoni!
tutta colpa di Speed!!!...

ma se in queste 10 pagine ho postato solo 6 volte
e continua!!!!!!!
Comment
-
in forma o no te rimani sempre in FORMISSIMAOriginally posted by siliNemmeno io.. uff..Originally posted by speed01oggi non sono in forma
Comment
-
Neanch'io!!!!....Originally posted by siliNemmeno io.. uff..Originally posted by speed01oggi non sono in forma
Comment
-
quotone.... ponte ? in netta rimontaOriginally posted by ZAMBO77che recupero st? facendo Ponte! Linny la vedo in difficolt?!

Comment
-
Tacchinatore!!!!Originally posted by speed01in forma o no te rimani sempre in FORMISSIMAOriginally posted by siliNemmeno io.. uff..Originally posted by speed01oggi non sono in forma

Comment
-
Originally posted by EverlukNeanch'io!!!!....Originally posted by siliNemmeno io.. uff..Originally posted by speed01oggi non sono in forma

E SE ERI IN FORMA ALLORA CHE SUCCEDEVA
Comment
-
Originally posted by EverlukTacchinatore!!!!Originally posted by speed01in forma o no te rimani sempre in FORMISSIMAOriginally posted by siliNemmeno io.. uff..Originally posted by speed01oggi non sono in forma

amo quella ragazza ormai :d
Comment
-
Originally posted by EverlukKikka!!!... ogni volta che ti leggo mi palpita il cuore!!!...Originally posted by kikka85? mezz'ora che dici che devi andare ma sei sempre qui!!!!Originally posted by desmoguidiCIAO LUCI!!!!!!!
TORNO DOPO..

non ce la fai a lasciarci vero?????

e mi viene un nodo allo stomaco!!!...

addirittura cos?!!!!!!!!
Comment
X

Comment