Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si va.. tanto il destinatario l'ha rimandato al mittente!Originally posted by speed01Originally posted by ZAMBO77a me? Grazie sili!Originally posted by siliBuongiornoooooo a tutti e un bacino a.. chi dico io.. :d

per te ci sono io

Comment
-
-
ah io spammo e te no... infatti i tuoi messaggi lievitano da soliOriginally posted by EverlukSpammone assurdo che sei!!!... di utenti come me ce ne son proprio pochi!!!... io non spammo mai!!!...Originally posted by speed01cominciamo beneOriginally posted by EverlukMa io sono un fancazzista e oltre alle caxxate spammose che vuoi che dica?!...Originally posted by speed01ma perch? vuoi essere offeso subito di prima mattina?Originally posted by EverlukBuongiorno a tutti spammoni!!!... gi? c'? spamm!!!... assurdo!!!...
L'unico che lavoro sono io!!!...

nn dire ste cazzate su :d
:d
Spammone!!!!

Comment
-
se poi lei accetta allora io chiudi i pontiOriginally posted by EverlukSi... tu fai cos? che poi Zambo procede con il tacchinaggio!!!...Originally posted by speed01e mo che ho fatto? ho solo detto di presentarsi, non ? la normale procedura per i nuovi iscritti?Originally posted by EverlukPoveraccia!!!... certo che sei infame!!!...Originally posted by speed01ciao, benvenuta, chi sei? vai a presentarti nell'apposita sezione, poi dopo spammi :dOriginally posted by siliBuongiornoooooo a tutti e un bacino a.. chi dico io.. :d

Comment
-
Giorno tesoro!!!...Originally posted by kikka85buongiorno ragazzi!!!!!!!!! :d
Sei arrivata!!!...
Comment
-
Lasciala stare Zambo!!!... ? donna altrui...Originally posted by ZAMBO77ah si?!Originally posted by speed01se poi lei accetta allora io chiudi i ponti
siliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii arrivoooooooooooooooo!!!!! 

Comment
-
Chi gambizziamo Zambo o Sili?!... se ti serve aiuto arrivo di cora con l'R1!!!...Originally posted by speed01se poi lei accetta allora io chiudi i pontiOriginally posted by EverlukSi... tu fai cos? che poi Zambo procede con il tacchinaggio!!!...Originally posted by speed01e mo che ho fatto? ho solo detto di presentarsi, non ? la normale procedura per i nuovi iscritti?Originally posted by EverlukPoveraccia!!!... certo che sei infame!!!...Originally posted by speed01ciao, benvenuta, chi sei? vai a presentarti nell'apposita sezione, poi dopo spammi :dOriginally posted by siliBuongiornoooooo a tutti e un bacino a.. chi dico io.. :d

Comment
-
Quel coso ? proprio tetro!!!... ho mamma!!!...Originally posted by giuseppersZambo....per favor togli quel bambino che balla, perch? quando sento la radio, sembra che segue il ritmo
Buon giorno a tutti

Comment
-
ecco ever collega la mia precedente risposta a questa e trai tu le tue conclusioni, indipercui devo andare a pasturare nel forum rosa! adie mon amiOriginally posted by siliSi va.. tanto il destinatario l'ha rimandato al mittente!Originally posted by speed01Originally posted by ZAMBO77a me? Grazie sili!Originally posted by siliBuongiornoooooo a tutti e un bacino a.. chi dico io.. :d

per te ci sono io

Comment
X

Comment