dai Zambo...la vendetta te la dovevi aspettare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ci sto.. nella torta ci disegno uno zambo personalizzatoOriginally posted by puffettaZambo mi vuoi sposare??
per? voglio speed come testimone

guarda marrano vedi che hai fatto colpo???? e poi mi minacci di morte
Comment
-
io domani festeggio i 500....Originally posted by speed01domani per festeggiare i miei 5000 messaggi daidefotomontaggioOriginally posted by ZAMBO77speed stanotte ? meglio se dormi con un okkio aperto perch? vengo a trovarti a casa!!

Comment
-
posso venire anch'io al matrimonio???Originally posted by speed01ci sto.. nella torta ci disegno uno zambo personalizzatoOriginally posted by puffettaZambo mi vuoi sposare??
per? voglio speed come testimone

guarda marrano vedi che hai fatto colpo???? e poi mi minacci di morte
non me lo vorrei perdere!!!!!
Comment
-
ma s? guarda che dietro quella faccia un p? cos?.. c'? un bravo ragazzo..Originally posted by puffettaooohhh calmi calmi...stavo scherzando io!!!

prendilo al volo..
:d :d :d
Comment
-
Bravissima!!Originally posted by kikka85io domani festeggio i 500....Originally posted by speed01domani per festeggiare i miei 5000 messaggi daidefotomontaggioOriginally posted by ZAMBO77speed stanotte ? meglio se dormi con un okkio aperto perch? vengo a trovarti a casa!!

Comment
-
piano piano vi raggiunger?!!!!!!!!!Originally posted by siliBravissima!!Originally posted by kikka85io domani festeggio i 500....Originally posted by speed01domani per festeggiare i miei 5000 messaggi daidefotomontaggioOriginally posted by ZAMBO77speed stanotte ? meglio se dormi con un okkio aperto perch? vengo a trovarti a casa!!

Comment
-
mmmmOriginally posted by zoomma s? guarda che dietro quella faccia un p? cos?.. c'? un bravo ragazzo..Originally posted by puffettaooohhh calmi calmi...stavo scherzando io!!!

prendilo al volo..
:d :d :d
no grazie....sto bene sola..e tantoooo :d :d :d :d
comunque quel fotomontaggio ? trooopppoooooo forte
Comment
X

Comment