Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by speed01attento che ce ne sono pure per teOriginally posted by zooms? certo che l'abbiamo visto..Originally posted by speed01Originally posted by zoommetti solo i link delle foto la prossima volta.... senn? ci chiudono il postOriginally posted by speed01sotto a chi tocca
sei la persona pi? etera che io abbia mai conosciuto.. :d :d :d :d :d
provvedo.. tanto quanto ? gay ormai l'avete visto
in fondo lo dice anche la targa della tua macchina a che gruppo appartenete.. :d ops..

per? la balli bene la samba... :d :d :d
Comment
-
Mai quanto te!!!...Originally posted by speed01Originally posted by Everluk
questo si che ? gay
Te piaccio ???.... d? la verit? brutta checca di un gayaccio!!!...
Comment
-
mi ha mandato un PM.. speed.. mi ha scritto..Originally posted by EverlukMai quanto te!!!...Originally posted by speed01Originally posted by Everluk
questo si che ? gay

ammazza ma quanto ? bono Ever? me lo farei tutto...
Comment
-
Originally posted by zoommi ha mandato un PM.. speed.. mi ha scritto..Originally posted by EverlukMai quanto te!!!...Originally posted by speed01Originally posted by Everluk
questo si che ? gay

ammazza ma quanto ? bono Ever? me lo farei tutto...

mo scatta la viulenzaaaaaaa
te la do io la samba
Comment
-
He he he... l'estate si... divento by marocco!!!...Originally posted by siliApper?! che abbronzatura!! :dOriginally posted by EverlukA SPAMMONIIIIIIII!!!!....

L'inverno invece con il cloro scolorisco come un lenzuolo bianco!!!...
Comment
-
Raga... ci bannano tutti...Originally posted by speed01operazione zoom iniziata... fase di caricamento
Comment
-
basta far vedere proprie foto x avere le fanciulle ke guardanooooooOriginally posted by kikka85Originally posted by EverlukA SPAMMONIIIIIIII!!!!....

Comment
X

Comment