Originally posted by bepper6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
gia'Originally posted by zoomcerto funai a furia di lavorare in mezzo alle donnine nude.. ? diventato gaya...Originally posted by ZAMBO77Originally posted by funaio marcoOriginally posted by bepper6okOriginally posted by funaiazzo e' veroOriginally posted by bepper6340-499613......manca l'ultimo ma mi dovresti pagare per averlo
be, chiamo tutti e 10
:d
se la trovi si chiama elisa :d
non ricordo 
allora sei gayo veramente! :d
Comment
-
il secondo lavoro che fai , la mignottona di nottenotte al palo non ti ripaga piu bene?Originally posted by ZAMBO77Pure io st? giusto cercando un secondo lavoro serale!Originally posted by zoomFunai voglio venire a lavorare con te per?.. :d

Comment
-
allora prendi giuseppe non corri rischiOriginally posted by funaino!! prendiamo solo gayOriginally posted by zoomFunai voglio venire a lavorare con te per?.. :d
Comment
-
ah sei bello pronto per fregarci la pagina 1000Originally posted by speed01Originally posted by ZAMBO77vedo speed nei paraggi!
:d
fatti i caxxi tuoi :d :d :d

dai speed aiutaci..
Comment
-
e che adesso la bella stagione e' finita e stare col culo di fuori all'aperto fa freddoOriginally posted by speed01il secondo lavoro che fai , la mignottona di nottenotte al palo non ti ripaga piu bene?Originally posted by ZAMBO77Pure io st? giusto cercando un secondo lavoro serale!Originally posted by zoomFunai voglio venire a lavorare con te per?.. :d

Comment
X

Comment