certo che spammate a bestia qua dentro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Heil? Speed... anch'io un Week di m...a!!!... prima o poi girer? cavolo!!!...Originally posted by speed01Buongiorno spammoni, week di mer** speriamo la settimna non continui su quella strada,
ps: zambo arrivo 8 voti
Comment
-
piu che per me per il mio amico che si ? sdraiato dietro di me, sabato e domenica all'ospedale a tirarlo un po su di morale.. ho bidonato pure la sili :dOriginally posted by EverlukHeil? Speed... anch'io un Week di m...a!!!... prima o poi girer? cavolo!!!...Originally posted by speed01Buongiorno spammoni, week di mer** speriamo la settimna non continui su quella strada,
Comment
-
M?... diciamo che da quando ? stato aperto il post son cambiate un bel p? di cose... oramai gli spammoni siamo noi... :dOriginally posted by sgasatama allora chi ha vinto ?
lamps sgsssssssssssssss
Comment
-
S'? fatto male cavolo?!?!.... ho... ma quando esci tu i tuoi amici sempre sfiga... uno velox e se non sbagli gli ritirarno la patente... m? questo s'? allungato... Ma porti sfiga?!?!...Originally posted by speed01piu che per me per il mio amico che si ? sdraiato dietro di me, sabato e domenica all'ospedale a tirarlo un po su di morale.. ho bidonato pure la sili :dOriginally posted by EverlukHeil? Speed... anch'io un Week di m...a!!!... prima o poi girer? cavolo!!!...Originally posted by speed01Buongiorno spammoni, week di mer** speriamo la settimna non continui su quella strada,
E la Sili bidonata che vord??!...
Comment
-
non ? la sfiga e sfiga.. non so cosa caxxo ha fatto perch? io ero avanti a centrocurva me lo son visto nell'altra corsia che scivolava sotto la moto e sbam ? finito addosso ad un ape parcheggiataOriginally posted by EverlukS'? fatto male cavolo?!?!.... ho... ma quando esci tu i tuoi amici sempre sfiga... uno velox e se non sbagli gli ritirarno la patente... m? questo s'? allungato... Ma porti sfiga?!?!...Originally posted by speed01piu che per me per il mio amico che si ? sdraiato dietro di me, sabato e domenica all'ospedale a tirarlo un po su di morale.. ho bidonato pure la sili :dOriginally posted by EverlukHeil? Speed... anch'io un Week di m...a!!!... prima o poi girer? cavolo!!!...Originally posted by speed01Buongiorno spammoni, week di mer** speriamo la settimna non continui su quella strada,
E la Sili bidonata che vord??!...
niente la Sili era vicino alla mia zona ma nn so potuto poi andare per ovvi motivi
Comment
-
sissi te spammi piu di tuttiOriginally posted by EverlukMA PENSA TE!!!...Originally posted by speed01certo che spammate a bestia qua dentro

Comment
-
cvolo ho notaqto andate al ritmo di 2 pagine ogni 3 minuti se mi aggiungo io possiamo fare una pagina al minuto che ne dite
lamps sgassssssssssssssssss
Comment
X

Comment