Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno spammoni, week di mer** speriamo la settimna non continui su quella strada,
ps: zambo arrivo 8 voti
Heil? Speed... anch'io un Week di m...a!!!... prima o poi girer? cavolo!!!...
piu che per me per il mio amico che si ? sdraiato dietro di me, sabato e domenica all'ospedale a tirarlo un po su di morale.. ho bidonato pure la sili :d
Buongiorno spammoni, week di mer** speriamo la settimna non continui su quella strada,
piu che per me per il mio amico che si ? sdraiato dietro di me, sabato e domenica all'ospedale a tirarlo un po su di morale.. ho bidonato pure la sili :d
S'? fatto male cavolo?!?!.... ho... ma quando esci tu i tuoi amici sempre sfiga... uno velox e se non sbagli gli ritirarno la patente... m? questo s'? allungato... Ma porti sfiga?!?!...
E la Sili bidonata che vord??!...
S'? fatto male cavolo?!?!.... ho... ma quando esci tu i tuoi amici sempre sfiga... uno velox e se non sbagli gli ritirarno la patente... m? questo s'? allungato... Ma porti sfiga?!?!...
E la Sili bidonata che vord??!...
non ? la sfiga e sfiga.. non so cosa caxxo ha fatto perch? io ero avanti a centrocurva me lo son visto nell'altra corsia che scivolava sotto la moto e sbam ? finito addosso ad un ape parcheggiata
niente la Sili era vicino alla mia zona ma nn so potuto poi andare per ovvi motivi
Comment