Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica spammoni ddg

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2
    Originally posted by Everluk
    bho fate voi ragazzi
    :d
    ever il mio non era un invito a fare qual cazz che volete...non dico piu nulla che altrimenti sembra che sono io a rompere le balle,a me sto post sta bene per evitare lo spam in giro,ma a volte credo che davvero si esageri(opinione personale)
    Per carit? Gi?... son daccordo con te... infatti non ? che ultimamente spammi pi? di tanto... ok che ? per via del lavoro e ammetto che altrimenti spammerei di pi?... per? in effetti un p? troppe pagine quotidiane qu? sopra...

Comment

• Font Size
      speed ? la prima volta che leggo un tuo post serio :d :d :d

complimenti

vado a vedere i Simpsons

Comment

• Font Size
        magari cancellare no eh :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01
          ma resta il fatto che tu rimani sempre il nostro gio preferito, infondo da buoni gay che siamo ti amiamo :d
          Sei il solito Gay lecchino e ruffiano!!!...

Sei peggio di Cecchi Paone!!!... sei pi? gayazzo tu!!!...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppers

complimenti

vado a vedere i Simpsons
            ma ci sonbo le puntate nuove o quelle vecchie ?

Comment

• Font Size
              Un post serio di Speed!!!...

Comment

• Font Size
                Speed stai male o cosa?!...

Comment

• Font Size
                  dico le cose come stanno

Comment

• Font Size
                    sai gio, il vero problama qual'?? te lo spiego io, non tutti abbiamo msn, io ce l'ho ever non puo usarlo zoom neanche kikka non si collega senon su questa pagina, qua dentro si ? creato un gruppo ben unito di gente che la mattina si da il buongiorno parla del piu e del meno successo nel week chiede consigli agli altri insomma diciamo che qua dentro chi piu chi meno ? legato a quancun altro. quando si sta bene con determinate persone parlando di quello e di quell'altro a volte perdiamo la cognizione e facciamo pagine su pagine, ma come puoi notare apparte qualche piccolo istante di delirio le conversazioni hanno un senso oppure sono scambi di opinione ecc ecc

ma resta il fatto che tu rimani sempre il nostro gio preferito, infondo da buoni gay che siamo ti amiamo :d
                    sull'ultima tua opinione ne parli con il mio amico fred,sul resto,capisco speed cosa vuoi dire,pero' credo che tu concordi con me nel dire che non bisogna esagerare,scambiarsi l'opinione mi sta bene,anzi vuol dire che non tutti son su ddg solo per rompere il cazzo,ma vedere poi tanti post fatti solo da faccine mi sembra alquanto fuori luogo o sbaglio?

Comment

• Font Size
                      sai gio, il vero problama qual'?? te lo spiego io, non tutti abbiamo msn, io ce l'ho ever non puo usarlo zoom neanche kikka non si collega senon su questa pagina, qua dentro si ? creato un gruppo ben unito di gente che la mattina si da il buongiorno parla del piu e del meno successo nel week chiede consigli agli altri insomma diciamo che qua dentro chi piu chi meno ? legato a quancun altro. quando si sta bene con determinate persone parlando di quello e di quell'altro a volte perdiamo la cognizione e facciamo pagine su pagine, ma come puoi notare apparte qualche piccolo istante di delirio le conversazioni hanno un senso oppure sono scambi di opinione ecc ecc

sull'ultima tua opinione ne parli con il mio amico fred,sul resto,capisco speed cosa vuoi dire,pero' credo che tu concordi con me nel dire che non bisogna esagerare,scambiarsi l'opinione mi sta bene,anzi vuol dire che non tutti son su ddg solo per rompere il ca##o,ma vedere poi tanti post fatti solo da faccine mi sembra alquanto fuori luogo o sbaglio?
                      si i post con sole faccina sono fuori luogo concordo con te, a volte ci riprendiamo anche fra noi , comunque si su questo discorso concordo

Comment

• Font Size
                        ragazzi installate msn

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion
                          ragazzi installate msn
                          il problema ? proprio che tutti non possono :d

Comment

• Font Size
                            ragazzi installate msn
                            Io ho un caxxo di macintosh stracolmo di roba di grafica... o il forum o un'altra cosa... io a daidegay non ci voglio rinunciare... anche perch? per me non ? solo questo post!!!...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bepper6
                              Originally posted by giuseppers

complimenti

vado a vedere i Simpsons
                              ma ci sonbo le puntate nuove o quelle vecchie ?
                              vecchie

Comment

• Font Size
                                ragazzi installate msn
                                il problema ? proprio che tutti non possono :d
                                E' quel che ho scritto... io a stento lavorando riesco a star qu?... o il forum o altro...

Comment

X
                                Working...
                                X