Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Per carit? Gi?... son daccordo con te... infatti non ? che ultimamente spammi pi? di tanto... ok che ? per via del lavoro e ammetto che altrimenti spammerei di pi?... per? in effetti un p? troppe pagine quotidiane qu? sopra...
-
Sei il solito Gay lecchino e ruffiano!!!...Originally posted by speed01ma resta il fatto che tu rimani sempre il nostro gio preferito, infondo da buoni gay che siamo ti amiamo
:d
Sei peggio di Cecchi Paone!!!... sei pi? gayazzo tu!!!...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
sull'ultima tua opinione ne parli con il mio amico fred,sul resto,capisco speed cosa vuoi dire,pero' credo che tu concordi con me nel dire che non bisogna esagerare,scambiarsi l'opinione mi sta bene,anzi vuol dire che non tutti son su ddg solo per rompere il cazzo,ma vedere poi tanti post fatti solo da faccine mi sembra alquanto fuori luogo o sbaglio?Originally posted by speed01sai gio, il vero problama qual'?? te lo spiego io, non tutti abbiamo msn, io ce l'ho ever non puo usarlo zoom neanche kikka non si collega senon su questa pagina, qua dentro si ? creato un gruppo ben unito di gente che la mattina si da il buongiorno parla del piu e del meno successo nel week chiede consigli agli altri insomma diciamo che qua dentro chi piu chi meno ? legato a quancun altro. quando si sta bene con determinate persone parlando di quello e di quell'altro a volte perdiamo la cognizione e facciamo pagine su pagine, ma come puoi notare apparte qualche piccolo istante di delirio le conversazioni hanno un senso oppure sono scambi di opinione ecc ecc
ma resta il fatto che tu rimani sempre il nostro gio preferito, infondo da buoni gay che siamo ti amiamo
Comment
-
si i post con sole faccina sono fuori luogo concordo con te, a volte ci riprendiamo anche fra noi , comunque si su questo discorso concordoOriginally posted by gio rsv-ps2sull'ultima tua opinione ne parli con il mio amico fred,sul resto,capisco speed cosa vuoi dire,pero' credo che tu concordi con me nel dire che non bisogna esagerare,scambiarsi l'opinione mi sta bene,anzi vuol dire che non tutti son su ddg solo per rompere il ca##o,ma vedere poi tanti post fatti solo da faccine mi sembra alquanto fuori luogo o sbaglio?Originally posted by speed01sai gio, il vero problama qual'?? te lo spiego io, non tutti abbiamo msn, io ce l'ho ever non puo usarlo zoom neanche kikka non si collega senon su questa pagina, qua dentro si ? creato un gruppo ben unito di gente che la mattina si da il buongiorno parla del piu e del meno successo nel week chiede consigli agli altri insomma diciamo che qua dentro chi piu chi meno ? legato a quancun altro. quando si sta bene con determinate persone parlando di quello e di quell'altro a volte perdiamo la cognizione e facciamo pagine su pagine, ma come puoi notare apparte qualche piccolo istante di delirio le conversazioni hanno un senso oppure sono scambi di opinione ecc ecc
ma resta il fatto che tu rimani sempre il nostro gio preferito, infondo da buoni gay che siamo ti amiamo
Comment
-
il problema ? proprio che tutti non possono :dOriginally posted by Scorpionragazzi installate msn
Comment
-
Io ho un caxxo di macintosh stracolmo di roba di grafica... o il forum o un'altra cosa... io a daidegay non ci voglio rinunciare... anche perch? per me non ? solo questo post!!!...Originally posted by Scorpionragazzi installate msn
Comment
-
vecchieOriginally posted by bepper6ma ci sonbo le puntate nuove o quelle vecchie ?Originally posted by giuseppersspeed ? la prima volta che leggo un tuo post serio :d :d :d
complimenti
vado a vedere i Simpsons

Comment
-
E' quel che ho scritto... io a stento lavorando riesco a star qu?... o il forum o altro...Originally posted by speed01il problema ? proprio che tutti non possono :dOriginally posted by Scorpionragazzi installate msn
Comment
X

Comment