Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ever il mio non era un invito a fare qual cazz che volete...non dico piu nulla che altrimenti sembra che sono io a rompere le balle,a me sto post sta bene per evitare lo spam in giro,ma a volte credo che davvero si esageri(opinione personale)
Per carit? Gi?... son daccordo con te... infatti non ? che ultimamente spammi pi? di tanto... ok che ? per via del lavoro e ammetto che altrimenti spammerei di pi?... per? in effetti un p? troppe pagine quotidiane qu? sopra...
sai gio, il vero problama qual'?? te lo spiego io, non tutti abbiamo msn, io ce l'ho ever non puo usarlo zoom neanche kikka non si collega senon su questa pagina, qua dentro si ? creato un gruppo ben unito di gente che la mattina si da il buongiorno parla del piu e del meno successo nel week chiede consigli agli altri insomma diciamo che qua dentro chi piu chi meno ? legato a quancun altro. quando si sta bene con determinate persone parlando di quello e di quell'altro a volte perdiamo la cognizione e facciamo pagine su pagine, ma come puoi notare apparte qualche piccolo istante di delirio le conversazioni hanno un senso oppure sono scambi di opinione ecc ecc
ma resta il fatto che tu rimani sempre il nostro gio preferito, infondo da buoni gay che siamo ti amiamo :d
sull'ultima tua opinione ne parli con il mio amico fred,sul resto,capisco speed cosa vuoi dire,pero' credo che tu concordi con me nel dire che non bisogna esagerare,scambiarsi l'opinione mi sta bene,anzi vuol dire che non tutti son su ddg solo per rompere il cazzo,ma vedere poi tanti post fatti solo da faccine mi sembra alquanto fuori luogo o sbaglio?
sai gio, il vero problama qual'?? te lo spiego io, non tutti abbiamo msn, io ce l'ho ever non puo usarlo zoom neanche kikka non si collega senon su questa pagina, qua dentro si ? creato un gruppo ben unito di gente che la mattina si da il buongiorno parla del piu e del meno successo nel week chiede consigli agli altri insomma diciamo che qua dentro chi piu chi meno ? legato a quancun altro. quando si sta bene con determinate persone parlando di quello e di quell'altro a volte perdiamo la cognizione e facciamo pagine su pagine, ma come puoi notare apparte qualche piccolo istante di delirio le conversazioni hanno un senso oppure sono scambi di opinione ecc ecc
ma resta il fatto che tu rimani sempre il nostro gio preferito, infondo da buoni gay che siamo ti amiamo :d
sull'ultima tua opinione ne parli con il mio amico fred,sul resto,capisco speed cosa vuoi dire,pero' credo che tu concordi con me nel dire che non bisogna esagerare,scambiarsi l'opinione mi sta bene,anzi vuol dire che non tutti son su ddg solo per rompere il ca##o,ma vedere poi tanti post fatti solo da faccine mi sembra alquanto fuori luogo o sbaglio?
si i post con sole faccina sono fuori luogo concordo con te, a volte ci riprendiamo anche fra noi , comunque si su questo discorso concordo
Io ho un caxxo di macintosh stracolmo di roba di grafica... o il forum o un'altra cosa... io a daidegay non ci voglio rinunciare... anche perch? per me non ? solo questo post!!!...
Comment