Originally posted by kikka85
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by pimkyammazza!!!
mi assento un attimo e cosa succede? che kikka in realt? non ? kikka..o meglio.. non ? Sara e non ? dell'83..
non ha la moto.. (onesta il pensiero mi aveva sfiorato,ma io sono malfidente di natura)
bah.. comunque io dico la mia,giusto perch? ste cose in generale mi stanno sul c*zzo.
innanzitutto non si pu? pensare che un qualsiasi tipo di relazione che inizia con le menzogne possa proseguire nel modo giusto.. poi non ne vedo la necessit?. nemmeno io ho la moto,per vari motivi per ora sono solo zainetto ma non me ne vergogno assolutamente.. e qui siamo tutti ben accetti,sia con moto che senza.
non c'? bisogno di aumentare l'et? .. spesso l'et? non conta,si ? apprezzati per la testa.
non voglio intromettermi per? mi spiace vedere persone che ci rimangono male xch? prese in giro come ? successo qui.. Ever,mi sembra una bella persona e sinceramente avevo notato gi? da un po' (seppure esterna a tutto) che l'interesse era unidirezionale.. mentre ho notato molta leggerezza dall'altra parte.
kikka.. sara o federica o come ti chiami.. magari questo ti servir? per esperienza.. la verit? prima o poi viene a galla e magari per qualche stupida piccola bugia si rischia di perdere la fiducia del prossimo.. ne vale la pena?
sempre meglio essere apprezzati x quello che si ? veramente,fidati.
concludo dicendo che io non ho nessuno problema con kikka,a me non ha fatto granch?,tutto sommato mi sta simpatica.. mi dispiace solo x lei.
quindi kikka,resta qui con noi,chiedi scusa a chi di dovuto e con me ti assicuro amici come prima.
per Ever: ti meriti senz'altro di meglio.
Comment
-
[quote=Everluk]Tieni tieni... certo che ti somigliava troppo st? foto... lo immaginavo... te possino... evita di sfinarti troppo quelle sopracciglia...[/qu
in quella foto avevo 17 anni ed era quella meno riconoscibile!!!!!ora vorrei mettere un avatar pi? chiaro ma non riesco a rinpicciolire le foto!!!!!!
grazie del consiglio!!!!!
Comment
-
Heil? Pimki!!!...
Hai ragione su tante cose, sei molto buona nei miei confronti!...
Cmq volevo ringraziare tutti... siete grandi!!!...
Comment
-
Originally posted by EverlukHeil? Pimki!!!...
non
Comment
-
Comunque vorrei dire una cosa... se a me capitano cose particolari che mi fanno sbandare e mi coinvolgono allora forse tento senza precludermi e senza partire prevenuto... ovviamente se c'? sincerit? dal principio...
Altrimenti vivo la mia situazione da single in maniera molto positiva, st? molto bene cos? e non ? mai mia intenzione uscir di casa per trovare l'anima gemella... se capita bene altrimenti v? benissimo anche cos?!!!...
Comment
-
Originally posted by EverlukHeil? Pimki!!!...
non ? che riesci a scrivere giusto il mio nome????????
Comment
-
Originally posted by pimkygrazieeeeeeeeeeeeee
magari se dai il buon esempio imparano anche gli altri
Lo sbagliamo tutti!!!... per? pure tu potevi sceglierlo pi? facile no?!...
Comment
-
Originally posted by kikka85buon pranzo a tutti!!!!!!!!!!!!! vado a fare la pappa!!!
Buon pranzo a te... a me e a tutti quelli che mangiano...
Comment
-
Originally posted by pimkyeh no.. l'ho fatto apposta x tenere le menti in allenamento
Comment
X
Comment