Originally posted by ZAMBO77
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fatti dare la condizionale almeno no?!...Originally posted by ZAMBO77Mi avete scoperto..... ammetto sono in galera!!! Per troppo spammm!!!Originally posted by speed01ma te scusa sei ai lavori forzati o sei in galera?

Comment
-
Guarda il mio numeratore... solo ieri ne ho fatti circa 250 e passa!!!...Originally posted by speed01se fosse in galera per spam altro che ergastolo....
o raga ieri sera ero a 1780 messaggi

Che spammer micidiale!!!...

Comment
-
Originally posted by EverlukGuarda il mio numeratore... solo ieri ne ho fatti circa 250 e passa!!!...Originally posted by speed01se fosse in galera per spam altro che ergastolo....

Comment
-
E il bello ? che non ve ne siete accorti!!!... stavo contemporaneamente spammando di brutto su questo post!!!...Originally posted by ZAMBO77Originally posted by EverlukGuarda il mio numeratore... solo ieri ne ho fatti circa 250 e passa!!!...Originally posted by speed01se fosse in galera per spam altro che ergastolo....

e in pi? giravo in tutti gli altri partecipando alle conversazioni e spammicchiando anche un p?!!!...
Comment
-
Mitico!!!...Originally posted by speed01
guarda il mio zambo da 1700 di ieri sera
Per? devo ammettere che ieri ho rubato la giornata di lavoro... e di questo non ne sono pienamente fiero!!!...
ma che ce voi f??!... gi? st? in ferie con la testa e non j? l? f? a lavor?!!!!.... s? arrivato alla frutta!!!...
Comment
X

Comment