no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by ZAMBO77Ever mi sa che con sta notizia dei 3000 messaggi ti abbiamo rovinato le ferie!!! :d
Si... ho le ferie rovinate!!!...
Veramente ragazzi... ne ero cos? tanto fiero!!!...
Sono mortificato...
Comment
-
No...Originally posted by gio rsv-ps2fate schifo
,alle 3 stanotte c'erano solo 100 pagine ed ora 108...ricordatevi che il famoso post fu segato per la troppa considerazione :d :d :d :d
Non potete chiuderlo... ne rimarrei distrutto... non sopporterei due delusioni in un giorno...
Comment
-
Originally posted by EverlukOriginally posted by ZAMBO77Ever mi sa che con sta notizia dei 3000 messaggi ti abbiamo rovinato le ferie!!! :d
Si... ho le ferie rovinate!!!...
Veramente ragazzi... ne ero cos? tanto fiero!!!...
Sono mortificato...

Comment
-
E' che ancora ho un p? di febbre e ho un forte mal di testa... non s? se ce la faccio!... non ce la faccio... forse fino all'una posso arrivare a 2700 ma di pi? no...Originally posted by Ayrtonbeh ever...te ne mancano solo circa 500....in 40 minuti fai il tutto!...

Comment
-
Sei irrecuperabile! :dOriginally posted by EverlukE' che ancora ho un p? di febbre e ho un forte mal di testa... non s? se ce la faccio!... non ce la faccio... forse fino all'una posso arrivare a 2700 ma di pi? no...Originally posted by Ayrtonbeh ever...te ne mancano solo circa 500....in 40 minuti fai il tutto!...

Comment
X

Comment