Originally posted by Everluk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E per? al motoraduno non ci vieni!!... sola!!!...Originally posted by speed01rsv 1000 e sti :dOriginally posted by EverlukCome sei a piedi?!... ma non hai l'RSV1000?!?!...Originally posted by speed01eh beato te.. io sono a piediOriginally posted by EverlukOriginally posted by speed01se tanto l'r1 ce l'ho io vero....Originally posted by EverlukVoi chi?!... loro!!!... io st? scannato e pieno di rate da pagare!!!....Originally posted by speed01beati voi che avete il grano

tu hai il grano come loro!!!
Si ma poi ho una smart!!!...

D[@ benedica chi ha il grano
Io spero di non mettere in dubbio la mia presenza per la febbre... st? malissimo...
Comment
-
ci mncava in terzo :d :d :d :dOriginally posted by Alex #21ma guarda questi 2 spammoni come se la spassano!! :d :d
Comment
-
:d :d :d :d :d :dOriginally posted by speed01ci mncava in terzo :d :d :d :dOriginally posted by Alex #21ma guarda questi 2 spammoni come se la spassano!! :d :d
Comment
-
GUARDA.... in quattro chiacchere Andrea ? stato gentilissimo nel mettere un Topic preceduto da "importante"... guardaci... se leggi ti manda proprio al raduno...Originally posted by speed01eh sola... non ci vado spesso in quella sezione quindi non ci ho fatto proprio caso

Che te possino!!!... ci saremmo conosciuti di persona!!!...
Comment
-
Benvenuto!!!Originally posted by Alex #21:d :d :d :d :d :dOriginally posted by speed01ci mncava in terzo :d :d :d :dOriginally posted by Alex #21ma guarda questi 2 spammoni come se la spassano!! :d :d

DAi su spamma anche tu!!!...
Comment
-
Si ragazzi... per? state perdendo colpi...
Io lo ammetto... st? cedendo... st? veramente influenzato e non mi sento affatto bene... e domani notte ho degli esami sott'acqua...
Ma come faccio?!?!...
Comment
-
fatti forza!! magari domani starai meglio!! :dOriginally posted by EverlukSi ragazzi... per? state perdendo colpi...
Io lo ammetto... st? cedendo... st? veramente influenzato e non mi sento affatto bene... e domani notte ho degli esami sott'acqua...
Ma come faccio?!?!...

Comment
-
ma come benvenuto...sono io che dovrei darti il benvenuto a te...!!!Originally posted by Alex #21benvenutooo!!Originally posted by Ayrtonoh e io???

benvenuto!!!
Comment
-
altro che perdendo colpi ero qua a parlare con quella passera della mia collega... oggi ? tutta scollata ha due bocce...
le ho detto senti cara se entri qua dentro copriti senno con un morso te le sgonfio.. :d :d
ho parecchia confidenza con lei
ma ? diventata come un peperone
Comment
X

Comment